I see your true colors and that's why I love you
di GeoFender

13/08/16, ore 17:48

E veramente molto bella continua sono curiosa della reazione di Rachel 😱

25/06/16, ore 15:01

Mi sento chiamata in causa :3 speriamo che piaccia e che soprattutto venga apprezzata per le tematiche e il modo di scrivere

14/06/16, ore 01:30

Partiamo dal fatto che é un argomento alquanto delicato.. Ma la trama é interessante.. Finalmente viene rimesso in gioco sto benedetto biglietto New Heaven-New York, dettaglio tralasciato dal pelatone.. Santana dà quel tocco di comicità quando parte a parlare in spagnolo.. Per il resto.. Rachel ha un debole per Quinn.. Quindi.. Aspetto con ansia il secondo 😁😁

10/06/16, ore 22:57

Il tema è forte e onestamente è davvero una novità nella sezione italiana. Mi piace che sia una novità e che sei coraggiosa ad esprimere qualcosa che può insegnare a tutti qualcosa. A presto

10/06/16, ore 21:42

Wow inizio davvero sorprendente, ma devo dire che come trama della storia è molto interessante e nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e leggere cosa accadrà. Alla prossimo aggiornamento ciao😊

10/06/16, ore 18:10

Ciao :3 tu sai chi sono ovviamente ahhahaha però mi sentivo in dovere di recensire la tua storia :3
Comunque mi piace come storia é lineare e la tematica affrontata é molto forte , ciò nonostante sono incuriosita di sapere come andrà a finire la storia di LQ :3