The Winter Stars
di Aliseia

20/11/16, ore 21:58

Non mi ero accorta che avessi scritto un racconto ulteriore dopo "I Corvi" e mi ha fatto piacere trovare questo! Il tuo modo di raccontare le vicende del mondo di Harry Potter è sempre perfetto e infatti adoro le scene in cui compaiono più personaggi, come la McGonagall! Hai reso bene anche i personaggi della nuova generazione e il tuo originale Orion, però devo ammettere che non riesco ad affezionarmi davvero alla nuova generazione e alla fine i momenti che mi emozionano di più sono sempre quelli che riguardano Sirius e Severus. Mi ha fatto uno strano effetto sentirli descrivere come anziani, un po ' di tristezza perché a me piace immaginare i personaggi che amo come se rimanessero sempre uguali! Comunque la storia è bella e appassionata come sai scrivere tu e sono stata contenta di averla trovata!
Abby

10/06/16, ore 20:08

Avevo letto la prima Fan Fiction, di cui questa è il seguito, e mi era piaciuta, perciò ho voluto leggere anche questa. Devo dire che anche questa è scritta bene ed è molto dolce e quasi romantica, soprattutto la scena finale nel lago. L'amore, in qualsiasi forma, è pur sempre il motore del mondo e non vi è nulla di più bello da descrivere.

10/06/16, ore 18:37

Ciao carissima! *-*

Dato che tu sei sempre così gentile nei miei confronti... passavo casualmente in questo fandom e mi sono imbattuta in questo seguito di un altra storia che hai postato... XD *non stolkero sia chiaro :D*. Ad ogni modo.. è la prima volta che leggo una oneshote sulla coppia Severus/Pion... O.o...*spero che mezzo fandom di Harry Potter non mi strozzi XD*, e devo dire che non è affatto male come credevo, sai? O.o certo, ho sempre visto Harry Potter ma.. Severus e Piton come coppia è davvero strana O.o.. @_@.. mi piace comunque! *-*. Questa oneshote come ti dicevo mi piace da impazzire..u.u. Complimenti perché ho avuto anche un leggero groppo in gola... ç_ç... davvero.. Amo alla follia Harry Potter e sono proprio curiosa di leggere qualcos'altro di tuo XD. aahahha. *sto sclerando chiedo venia*XD. Un abbraccio, un bacione grandissimo e scusami per questa folle recensione XD. alla prossima, sicuramente, ;)
franny
:******
(Recensione modificata il 10/06/2016 - 06:39 pm)