Un piccolo angolo di paradiso
di Connie Blu

13/06/16, ore 22:49

Ciaooo

Beh, che dire... finalmente riesco a leggere la storia, scusa se ci ho messo così tanto ma come ti dicevo sono un po' occupata in questo periodo XD La storia in sè non è scritta male, ma io tra gli avvertimenti metterei un PWP, cioè Porn Without Plot, perché di sicuro non c'è molta trama e il cagnolino investito è una pura e semplice scusa per arrivare all'atto sessuale attorno alla quale gira tutta la fan fiction. E' meno volgare di quanto temessi, ma comunque bello diretto e non ti sei risparmiata nelle descrizioni... L'intera one shot segue più o meno la scaletta che potrei ritrovare in un film porno e, beh, senza giudizi morlaisti (sai che non sono il tipo), ammetto tranquillamente che non è il mio genere. Non ho problemi con le scene di sesso, anche le più spinte, finché sono funzionali alla trama. E qui, purtroppo per me, è la trama ad essere funzionale alla scena di sesso.
Andrò a leggere anche l'altra one shot, ma tempo che non avrò un giudizio diverso!

Akane <3

10/06/16, ore 18:40

molto bella e spero che riuscirai a fare una bella storia cosi su di loro se lo farai io sarò tra i recensioni sto e che peccato che è corta ma molto bella complimenti alla prossima spero un in bocca lupo per tutto quanto a presto spero e da eco 89 kiss kiss ok ^_^ <3

10/06/16, ore 17:08

Bello ma dato che io amo le one-shot lunghe un po' mi dispiace che sia già terminata... magari potresti fare una raccolta sasusaku sempre di questo genere ma con plot diverse.. cmq bello non vedo l'ora di leggere una tua prossima ff/one-shot sasusaku❤
Baci😘