Recensioni per
It's Hurts
di Mattalara

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
05/05/17, ore 20:57
Cap. 1:

Ciao, prima di leggere il tuo ultimo aggiornamento ho deciso di passare di qua, visto che da quel che ho capito è il sequel di questa, un'ottima oneshot, la scena che descrivi ce l'ho presente, se non sbaglio ci dovevano essere Judy e Nick che la vedevano da sotto un tavolo, ma devo dire che la tua reinterpretazione è più che buona, bel personaggio la iena, mi chiedo se tra lei e Nick ci sia qualcosa o sono solo amici.

Adesso mi leggo il tuo nuovo aggiornamento, e ti dirò la mia.

Alla prossima
Davide

Nuovo recensore
29/06/16, ore 14:48
Cap. 1:

Ciao amica, eccomi anche qui su efp.
Allora, parlando della fanfiction, é tristissima, proprio come l'idea originale che hanno scartato. La cosa del collare é penosissima, poi il fatto che Chrysalis ci sia e sia dispiaciuta per la situazione, la dice lunga sullo stato di degradazione dei rapporti tra prede e predatori, ma almeno la frase finale porta almeno un po' di speranza. Nick poi é l'amore, la sua comparsata rende più leggera la tristezza orsetto.
Vedrò di recensire anche le altre tue fic!

Recensore Veterano
12/06/16, ore 02:19
Cap. 1:

Riflessiva.
Una semplice parola per descrivere la tua OS.
Hai proprio dato vita a quell'idea, più dark e maligna, che i produttori avevano all'inizio su quella città che, oltre ad essere utopica perché prede e predatori riescono a convivere, è anche menzognera in quanto si raffigura come in realtà non è.
Complimenti.

Ti saluto.
Ciao.

Recensore Master
11/06/16, ore 00:24
Cap. 1:

Bella davvero,complimenti.
Avevo sentito anch'io che inizialmente la trama di Zootropolis doveva essere molto più cupa e disperata.Poi ovviamente,essendo un film per famiglie...
La scena dell'orso polare ed il suo cucciolo mi ha fatto venire un groppo alla gola,sul serio.
Io te la buttò lì:l'idea è ottima,con del tempo a disposizione e una buona dose di pazienza,potrebbe venire fuori una storia coi fiocchi.
Intanto complimenti ancora.

Alla prossima,

See ya!!