Salsedine
di a_winter_person

10/06/16, ore 23:20

Buonasera :)
Appena ho visto questa fic ho deciso che avevo bisogno di feelings procurati dalla morte di Armin, quindi ci ho cliccato sopra e sono contenta di averlo fatto.
Comincio questa recensione dicendoti che mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il mare: la descrizione è semplice e lineare, esattamente come la farebbe un bambino o, come in questo caso, qualcuno che vede il mare per la prima volta. Poi, la fic mi ricorda tantissimo una fanart che ho trovato su fb, fanart che tra l'altro mi ha spezzato il cuore. Ultima cosa, ma non meno importante, è l'affermazione che Eren fa sul colore degli occhi di Armin. Io non- è stato un vero colpo nello stomaco *piange come una fontana*
Probabilmente avrai scritto questa fic in poco tempo, presa da quella rabbia che tutti i lettori hanno provato contro Isayama mentre scorrevano le pagine dell'ottantaduesimo capitolo. Ecco perché ti consiglio di rivederla, anche in privato, per te stessa, in modo da correggere alcuni errori grossolani e farla diventare ancora più strappafeels di quanto già non sia.
Comunque, sulla pagina Instagram ufficiale dello stronz- ehm di Isayama lo staff ha pubblicato un post in cui si dice di aspettare "further story developements", quindi boh, ormai mi aspetto la resurrezione di mezzo mondo :')
Dopo questo poema, io ti saluto xD buona serata e un bacione,

Cherry :3