Cerco come te l'amore.
di _fioredineve_

03/01/19, ore 22:05

Recensione premio del contest "Villains against Heroes" indetto da missredlights sul forum di EFP

Io pensavo di leggere qualcosa di allegro sulla mia OTP di questo fandom e invece mi trovo questa storia col cuore stretto in una morsa.
Saperli separati mi rende triste, ancora di più per lo splendido lavoro di introspezione che hai fatto. Un vero capolavoro, davvero. Se ci mettiamo anche i ricordi, la distanza e l'allontanamento senza un motivo abbiamo un mix letale per i miei poveri nervi e cuore. Che poi, per quale motivo ha lasciato quella dolcezza di ragazzo? Da Sakura non me lo sarei mai aspettata, a meno che non ci sia un motivo più che legittimo che vorrei sapere adesso.
Bella storia, davvero!
A presto
missredlights

18/09/18, ore 18:25

Romantica la descrizione, intensa l'emozione. È con questa semplice frase che provo a descrivere l'essenza della tua creazione. Ci sono due cuori separati, con sentimenti ormai straziati, che fanno del loro amore un incantevole ricordo. E vi è la natura poetica delle foto, piccoli stralci di vita passata, che risvegliano in noi emozioni dimenticate. Ma qui abbiamo un cuore ancora caldo e dolcemente innamorato, che non accetta l'amore come un ricordo del passato. Lui pensa ai quei verdi occhi color giada, e alla luce intensa che da essi brillava. Ha un immenso bisogno di quella luce, per illuminare la sua vita. Lui adesso sta disteso nel suo letto, ma con la forza del sentimento potrebbe solcare il mare ogni momento. E trovare così la fanciulla tanto amata, colei che non può mai essere dimenticata.

Ho apprezzato davvero tanto questo tuo piccolo componimento. Ha risvegliato in me dolci sensazioni, un brivido caldo che cresceva rigo dopo rigo, interminabile come l'oceano che separava i due innamorati. Trovo stupende le frasi finali, non avrei saputo trovare una frase più bella per completare il brano. I miei più sinceri complimenti

25/06/16, ore 13:53

Ciao cara! Ci ritroviamo anche su questo fandom! Anch'io sono nuova in questo fandom, oggi ci ho pubblicato la mia prima storia, e curiosando mi sono trovata davanti a questa stupenda storiella! E mi sono stupita che nessuno l'abbia recensita! È davvero stupenda hai espresso bene tutto il dolore di lee e la canzone cui ti sei ispirata mi piace davvero tanto!
Beh detto ciò spero di leggere questa tua long sugli avvenimenti precedenti!
A presto.