don't be shy, you are right
di miss potter

09/07/17, ore 08:45

Allora io semplicemente amo il tuo modo di scrivere. Trasmetti tutto senza lasciare niente indietro. E davvero spero che continuerai questa storia. Il modo in cui si sente Alec, intrappolato in quel mondo fatto di obblighi e giudizi e il modo in cui Mags lo ama così dolcemente... cioè io amo questa storia

10/07/16, ore 11:29

Ciao! Ho letto questo 5 capitoli tutti d'un fiato. Mi sono piaciuti tanto... Mi è piaciuta la complicità che c'è tra Magnus e Alec in questi momenti di profonda intimità. Mi è piaciuto la profondità del rapporto che c'è tra i due...in particolare lo sfogo di Alec quando sono in camera sua nel capitolo precedente...
Bella storia, aspetto i prossimi capitoli ;)

08/07/16, ore 01:58

È normale che abbia pianto leggendo questo capitolo? Non sto scherzando mi sono commossa veramente tanto. Immaginarmi Alec in quello stato mi ha distrutto il cuore, è uno dei miei personaggi preferiti e lo so può sembrare stupido ma ogni cosa che succede a lui è come se stesse succedendo anche a me, se lui soffre soffro anch'io, se è felice sono felice pure io...
Ogni volta che Magnus diceva "il suo ragazzo" o quando gli ha detto che per lui farebbe di tutto i miei occhi si trasformavano in due cuoricini palpitanti.
Ribadisco, amo il tuo modo di scrivere e di descrivere così bene i personaggi da farli sembrare quasi reali.

Buenas noches e alla prossima
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 02:14 am)

20/06/16, ore 13:00

Ecco ecco... tu pubblichi queste perle, che mio Dio mi sono sciolta, e penso, posso farlo pure io e quindi vado a pubblicare le mie cavolate stratosferiche.
Ho divorato il capitolo è speravo non finisse mai.

Grazie!!!!!

18/06/16, ore 14:19

"Alec gli circondò le spalle con entrambe le braccia, spingendoselo addosso prima di accendere la miccia di uno di quei baci che ubriacano più di un falò estivo sulla spiaggia, il sapore di sale e alcol sulla lingua, il canto del mare dentro le orecchie, la notte stellata dietro le palpebre."
Questa parte è poesia. Sul serio, l'adoro. Parole stupende.
Capitolo davvero toccante, mi ha fatto un sacco di tenerezza vedere Alec in questo stato. Grazie a Dio c'è Magnus a consolarlo.
Mi è sorto un dubbio leggendo alcuni dialoghi di questo capitolo (ad esempio quello sul cambiare se stesso, quello indossare tubini e le scarpe della sorella e altri): L'Alec della tua storia soffre di disforia di genere?
Come sempre capitolo stupendo, amo pa velocità con cui aggiorni😁

18/06/16, ore 11:17

vorrei saper scrivere come te, far provare quello che fai provare mentre ti leggo, ho percepito il dolore di Alec, la sua inutile vergogna, hai racchiuso in poche righe il carattere di questo personaggio, e anche di Magnus, ma qui in particolar modo dell'arciere.

è una storia bellissima, non bella ... BELLISSIMA!

LaVampy

17/06/16, ore 22:32

Non sono brava con le recensioni, spesso sono corte e banali. Sono di più il tipo che spulcia tra le storie senza lasciare una traccia di sè.
Ti chiedo quindi scusa se sarà un commento noioso edi certo indegno di quello che hai scritto.
Veniamo a noi.
Avevo iniziato la tua ff più che altro perché avevo un disperato bisogno di feels Malec (queste due patate saranno la mia rovina-) e mi è piaciuta fin da subito, soprattutto per le battute di Magnus xD amo questo suo lato comico e sono felice che tu l'abbia mostrato!
Poi è arrivato questo capitolo su Alec. E' stata una vera e propria bomba.
L'hai descritto in modo stupefacente, l'hai dipinto con una dolcezza e una tenerezza infinite che mi hanno fatto sciogliere il cuore e (mi vergnogno un pochetto-) piangere. Sob.
Hai reso vivo un personaggio fatto di carta ed inchiostro e mi hai lasciata completamente senza parole. E' per questo che ho detto '' dannazione, lei la recensisco''.
Vorrei che esistesse una lista dei superpreferiti in modo da potercela collocare. Meravigliosa introspezione e stile delicato, l'accoppiata che più amo.
Complimenti davvero cuc
Maki

17/06/16, ore 00:04

Aaahhhwwww i miei feels sono in sollucchero per tutto questo adorabile fluff😍
Questa storia mi ha già rapita, adoro com'è scritta e come si stanno svolgendo gli eventi!
I malec sono la mia otp e questa ff è ossigeno per me.
Izzy è sempre meravigliosa ed esuberante, ma vogliamo parlare della coccolosità dei due protagonisti?!
Ho bisogno del prossimo capitolo, l'imbarazzo di Alec è troppo adorabile, per cui aggiorna preshto plsssss💖

14/06/16, ore 12:07

*fangirleggia mentre mescola il sugo per il pranzo*
Odddddiooo voglio anche io una dichiarazione così😍 questi due sono dolcissimamente bellissimi!
Maledizione a Izzy che ha interrotto il loro magico momento😭
Spero vivamente aggiornerai presto perché altrimenti andrò in astinenza da malec!

11/06/16, ore 09:02

ho troppo immaginato Magnus patire le pene dell'inferno dietro la colonna, nell'attesa di vedere Alec come mamma l'ha fatto. e mica stupido il nostro stregone.

per l'Angelo quanto mi è piaciuto questo racconto, potresti svilupparlo, scrivi molto bene e fluidamente sono certa che ne uscirebbe una raccolta per niente male!!

uno smack enorme

La Vampy