A Swan Song
di Tinkerbell92

11/06/17, ore 14:05

Ciao! Finalmente riesco a leggere questa fanfiction, dopo un pó che l'avevo adocchiata.
L'idea è originale e molto interessante, mi piace come scrivi e Freya già mi attira, per il semplice motivo che non mi sembra una Mary Sue. Già il fatto che sia andata nel panico arrivata nel sengoku la rende realistica.
Fra poco leggerò anche gli altri, spero che continuerai.

11/06/16, ore 21:34

Ciao^^
Il prologo mi è piaciuto tantissimo, sei davvero brava a scrivere! È davvero scorrevole e le descrizioni sono davvero ben fatte! Mi piace anche che non ci siano i soliti personaggi ma che si dia il giusto spazio agli altri :)
Mi incuriosisce tanto, spero di leggere presto il secondo capitolo, io adoro le ff d'avventura!
A presto, Monica :*
p.s hai un nickname bellissimo!

11/06/16, ore 13:38

Ciao! ^^
Ho notato la tua storia e mi ha subito incuriosita. Ho visto "Squadra dei Sette" e mi son detta "devo leggere assolutamente"!
Comincio col dire che ho apprezzato il fatto che tu abbia fatto iniziare la storia in un'ambientazione diversa, in un paese nordico. Molto originale.
Trovo che Freya abbia un buon temperamento e mi piace; ribelle al punto giusto, riesce a scappare da una situazione alquanto scomoda, anche se non in maniera convenzionale.
Sono curiosa di capire come farai a collegare un personaggio così apparentemente lontano dalla dimensione di Inuyasha con la nostra cara Squadra dei Sette e con il Giappone medievale.
Per quanto riguarda la scrittura, il tuo stile è fluido, scorrevole e non noto alcun errore; un piacere da leggere.
In sostanza, mi hai molto incuriosita e ti rinnovo i miei complimenti! :)
Alla prossima.
RJ.