Gli occhi della vita
di I_am_the_darkness

12/07/16, ore 00:08

Inizio dicendo bel capitolo, ora la storia sta prendendo piede ed io continuò ad essere sempre più curiosa, vorrei vedere shika che incontra gaara, ma so che è un pubto importante della trama quibdi inmagino che ci vorrá un po'.

Leggere questo capitolo è stato piacevole, hai uno stile di scrittura molto scorrevole, complimenti!

Aspetto il prossimo capitolo con impazienza!
Ciau

08/07/16, ore 18:14

Hola I_am_the_darkness mi presento sono shikyo, penso che questa sia la prima tua storia che leggo e devo dire che mi intriga un sacco, mi piace la protagonista Shika e sono curiosissima di vedere come si svilupperanno i rapporti tra i vari personaggi. Credo di aver detto tutto quindi ti saluto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, un abbraccio, shikyo.
(ps: mi piace molto il nome della protagonista)
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 06:14 pm)

22/06/16, ore 19:47

Capitolo interessante, mi complimento anche per la mancanza di errori grammaticali (almeno, io non li ho notati), voglio vedere come si svilupperà la storia e scoprire i segreti di questa ragazzina (soprattutto sono curiora sigiardo ai suoi poteri).

Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto.

21/06/16, ore 14:20

Ciao :) Questo capitolo è molto carino e ora si sa anche come mai abbiano deciso di allontanare questa povera bambina, di cui se non sbaglio non conosciamo ancora il nome. Forse è un po' breve, per i primi capitoli puó andar bene, ma per quando si entrerà nel vivo della trama ti consiglio di cercare di allungare un po'. Un'altra cosa che ti posso consigliare è quella di arricchire i capitoli con un po' più di dialoghi, perché solo narrazione può, alla lunga, diventare pesante. Penso di aver detto tutto ciò che avevo in mente, spero che aggiornerai presto, ciao :)

19/06/16, ore 22:42

Ciao, per ora lascio solo una piccola recensione per complimentarmi e dire che la storia (fino ad ora ) mi piace e mi attrae.

Spero che nel prossimo capitolo ci venga svelato il nome della bambina!

E vorrei chiederti se è ambientata durante lo shippuden o la prima serie?

Ancora complimenti, anche perché è scritta benissimo, e spero che il continuo arrivi presto!

Ciau (/°^°)/

18/06/16, ore 08:49

Ciao! La storia per ora mi piace molto, è scritta bene ed è anche grammaticalmente corretta, cosa che capita raramente...

Questo è appena l'inizio, ma promette molto bene, spero che già dal prossimo capitolo si entri un po' di più nel vivo della storia; sono anche curiosa di sapere quale sarà il ruolo di Gaara in queste vicende.

A presto, ciao :)