Io credo in me
di Akeryana

12/06/16, ore 03:28

Hola! Wow mi hai sconvolto Ahaha. Sono successe più cose in questo capitolo che in tutta la storia ahahah. Ludmilla adesso deve lottare per la sua vita e quella di Federico e leon deve salvare la sua famiglia e la vita di vilu? Violetta è veramente sua sorella? Federico si trasformerà in un umano? Ludmilla ritornerà in tempo? Il consiglio accetterà leon come sovrano? Tutto questo lo scopriamo nell'ultimo capitolo di questa storia, secondo me , fantastica. Sono felicissima che scriverai altre storie perché il tuo modo di scrivere mi fa impazzire! Bene ci sentiamo nel prossimo capitolo! Ciao ciao❤️

11/06/16, ore 21:24

Ciao ^-^
Oggi purtroppo sarò super veloce,prima di tutto mi spiace sapere che dopo il prossimo capito la storia finirà e non avrà un continuo ma forse e dico forse lo è giusto così l'unica cosa che mi consola e sapere che continuerai a scrivere altre storie che sono sicura saranno bellissime!!!
Passando al capitolo ovviamente io già sapevo qual'era il segreto di Leon ma adesso sono curiosa di vedere come la prederà Violetta e come alla fine si sistemeranno le cose per far si che questa pace tra umani e vampiri abbia finalmente inizio e possa durare per sempre altra cosa che non vedo l'ora di vedere è come il nostro amato italiano avrà salva la vista visto che al momento ha solo un unica via di salvezza e tutto sta nelle mani della sua biondina che dovrà uccidere il cacciatore che ha iniettato il veleno a Fede così che possa dare il suo sangue al suo fidanzato per salvarlo prima che sia troppo tardi dal momento che è in transizione per ritornare ad essere umano.
Adesso mi spiace ma devo proprio andare alla prossima un bacione grande Cande,ancora complimenti sei fantastica ricordatelo sempre <3!
(Recensione modificata il 11/06/2016 - 09:28 pm)

11/06/16, ore 19:17

Bellissimo capitolo veramente sono CURIOSISSIMA di sapere di cosa succederà spero che Violetta di salvi e vincano la guerra per il pacifismo tra umani e vampiri però sono tristissima perché non continuerai la storia