Home is where the heart is
di Sterlocked

28/07/16, ore 22:24

Adoro le tex-fic, ma cosa è questa? E davvero tenerissima, Derek è un cucciolotto adorabile e voi siete bravissime, amo tutte quelle ff dove la nostra coppia stà già insieme e "litigano" da fidanzatini.
Eh si Stiles è sempre Stiles rassegnati sourwolf.
Stiles non poteva star troppo a lungo senza il suo Derek, ma lui ha resistito pure meno, ehhhhh l'amore!
Un bacio ragazze, ottimo lavoro.

16/06/16, ore 12:13

Aaaaw perché me l'ero persa? Non lo so, ma sono felice di averla trovata!
Mi è piaciuta molto, e ci voleva proprio visto la giornata di pioggia. È troppo bello vederli messaggiare e vedere Stiles che insiste la maggior parte delle volte.
Poi, cosa ve lo dico a fare?! Ho amato la sorpresa del Sourwolf! Assolutamente complimenti ad entrambe e spero che scriverete di nuovo qualcosa insieme!

12/06/16, ore 18:28

Leggo Sterlocked e penso "Wow io già adoro questo tizio/tizia". Leggo text fic e penso che già sono ad un buon passo verso l'adorazione anche della storia.
Leggo la storia e penso ai brividi che mi sono venuti alle dichiarazioni di Derek, all'emozionante parte finale, che un po' mi aspettavo, ma mi è piaciuta un sacco. È stata come quelle commedia americane di cui sai già il finale perché finiscono tutte allo stesso modo, ma che continui a vedere anche dopo dieci volte. Diciamo che è stato un po' "Notting Hill" xD
Finisco di leggere e arrivo alle note finali e scopro Sterlocked nasconde voi due. È stato come quando vedi uno famoso per strada e urli "Oddio io quello lo conosco!".
E niente, complimenti, mi avete distratta dallo studio, ma vi ringrazio lo stesso perché le text!fic sono sempre troppo poche e il mondo ne ha bisogno!

Fatelo ancora, vi prego!

Blu.

12/06/16, ore 14:22

ciaooo!^^
bhe gli Sterek anche per messaggi son sempre gli stessi,adoro le loro schermaglie!
e poi tutto questo fluff è adorobileee! *.*

bella os,alla prossimaaa! :)