Wherever You Will Go
di Koa__

04/07/17, ore 00:15

Ciao Koa
Mi ero proprio persa questa storia.
Adorabile, introspettiva, sempre ben scritta. I tuoi personaggi son sempre in linea con la mia visione di loro e questo rende le tue storie speciali per me.
Kirk è così.... spock è proprio così. E sai quanto mi piace sondare i loro sentimenti. Per cui grazie 😊
Spero di rivederti in giro un giorno o l'altro
Eian

04/08/16, ore 19:24

Ciao, cara! *-*

(Vengo in pace e non sono assolutamente una stalker ç_ç. Quindi ti prego di non strozzarmi e di non pensare che io sia matta... o forse lo sono??O.o). Ad ogni modo ero da queste lande e così.. ho trovato un'altra tua shote Spirk adorabilissima *W*. Mi piace. Anche perché il pensiero di Kirk per il timore di essere giudicato per la non curanza del suo equipaggio e della morte del ragazzo.. lhai descritta perfettamente. ç_ç. (spero di non essermi persa qualche passaggio.. in tal caso scusami.) E poi...l'amore per Spock! *-* Sicuramente per Kirk ci sarà sempre il primo ufficiale al suo fianco *-*. Non lo metterebbe da parte di certo..u.u. D'accordo, detto questo ti faccio i miei complimenti e ripeto, non strozzarmi e non odiarmi per la schifosissima recensione.T:T. Mi farò perdonare quando scriverai altro ahah XD (Si non mancherò..u.u.) ahah Bellissima shote, un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3 <3
franny
;********

ps: bellissima canzone <3

16/06/16, ore 09:56

Ciao, sono Alice Insani
Inizio con il dire che non sono esattamente fan di questa coppia, ne tanto meno dello yaoi in generale.
Detto questo mi è piaciuta moltissimo.
Farò una classifica delle cose che ho apprezzato di più:
In primo luogo il tuo stile è semplicemente squisito, non trovo un' altra parola per definirlo. Anche se il registro è elevato, il testo è molto scorrevole e non risulta per nulla pesante. C'è una frase che mi ha un po' stonato ( Forse il prossimo sarà Bones, Checov o lo stesso Spock, il quale tanto vicino a morire è stato ieri.) e un'altra in cui credo tu abbia dimenticato un 'lui' (Perché al contrario di quanto pensa la gente di Jim Kirk il seduttore, fare l’amore con è l’unica cosa che hai in mente.), ma tolti questi due piccoli episodi è stato davvero un piacere leggerla.
Un'altra cosa che ho apprezzato molto è la prima persona, il Kirk della seria classica è molto diverso dai nuovi film che stanno uscendo, ma credo che questa piccola parentesi introspettiva ti sia riuscita benissimo. In ogni riga traspare il rimpianto, l'amarezza e anche l'amore di un personaggio che sposa benissimo l'immagine del capitano ligio al dovere propria della serie, con l'uomo innamorato della tua storia senza che nessuno dei due prevalga sull'altro.
E sono proprio i tanti piccoli riferimenti alla serie classica il punto successivo della mia lista. Non posso dire che i nuovi film di Star Trek non mi siano piaciuti: dal punto di vista della scelta degli interpreti e della realizzazione sono abbastanza soddisfatta; ma come ti dicevo ho iniziato a seguire questa serie quando ero piccola, quindi per me ha lo stesso sapore nostalgico dei vecchi cartoni animati disney.
Infine vorrei sprecare un paio di parole sulla distinzione tra bacio vulcaniano e bacio umano: è un dettaglio praticamente sconosciuto alle nuove generazioni, ma in un contesto del genere mi è sembrato particolarmente giusto e azzeccato, credo che conferisca a tutta la scena una nuova dimensione d'intimità.
Complimenti davvero, credo che tu scriva benissimo.
In linea di principio sono contraria allo spam anch'io però sono contenta che tu abbia pubblicizzato questa storia.

14/06/16, ore 15:05

Ciao! Scusa se ci ho messo tanto.
Come sempre, bravissima!
Sarà che sono fan di questa coppia, ma è davvero delicata e intensa da far venire i brividi.
Il modo in cui Spock alla fine, come se fosse già stremato dall'idea di passare il resto dei suoi giorni senza Kirk, gli dice che lo ama. Perché è il suo modo per dirgli, per pregarlo di restare. Sono compagni, compagni per la vita.
Hai descritto il senso di colpa di Kirk in maniera egregia. Complimenti!
Hai uno stile sempre imbattibile! Chiaroo, delicato, che non si dimentica facilmente.
Un abbraccio e a presto,
Juliet

13/06/16, ore 00:33

Pur non appartenendo al fandom in maniera professionale ho molto apprezzato questa breve parentesi su due personaggi che, a conti fatti, sono abbastanza diversi da potersi amare, un amore tanto illogico che persino Spock fa fatica a comprendere.
Ed è tutto dire.

12/06/16, ore 01:03

bellissima!!! Appena ho un attimo ti lascio una recensione vera ;)