Il re nero
di miky923

09/05/17, ore 21:55

Allora Micky devo dire questa tua fanfiction di naruto il re nero e assolutamente FAVOLOSA/STUPENDA/BELLISSIMA...... mi stanno finendo i pochi complimenti che si possono adeguare a questo racconto, quindi per favore  continua questa saga che mi sta LETTERALMENTE consumando dall'attesa di vedere come si evolve...

11/03/17, ore 09:33

Allora, di solito sono molto pigro ma questa volta farò un eccezione. Sei un genio supermitico! Ti conviene andare avanti se non vuoi entrare nella mia lista nera e ti assicuro che non ti conviene! Aggiorna presto, ciao!

25/10/16, ore 00:09

Ciaoo!! Ti prego, ti prego continua questa è una bellissima storia *_* ciao 😁

17/06/16, ore 02:49

Ehila~
Scusa il ritardo, ma non entravo su Efp da un po', trovare questo capitolo mi ha reso felice.
Una delle storie più originali che ci siano! Capitolo bello corposo e scrittura impeccabile!
Meglio di così si muore -cit. Draaaven
Comunque, si aggiungono sempre nuovi personaggi!
Maya, Eddie, tante belle cose. La trama si inizia ad infittire, e mi sta piacendo molto, non vedo l'ora che Kurama sbudelli la coppia EmoRosa!
Ho solo una piccola richiesta >< Tra la mia memoria che ogni tanto fa cilecca, i millemila OOC (che attenzione amo dal primo all'ultimo), e il tempo di aggiornamento abbastanza distante tra capitoli, si potrebbe avere un piccolo spazio a fine capitolo con una specie di mini riepilogo/descrizione degli OOC?
Mi va bene pure che me la invii in privato, almeno per ricordarmi tutti con le rispettive razze e poteri...
Te ne sarei immensamente grato.
Ovviamente se non ti va fa niente, non muore nessuno.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo
A presto ~

SmashBanana

(Recensione modificata il 17/06/2016 - 10:57 am)

12/06/16, ore 07:12

Ke bello, finalmente un nuovo cappy, sinceramente nn ci speravo +. Bella la battaglia iniziale e naru fa troppo ridere quando fa il romantico con ttt le sue ragazze. Jiraya nn cambiera' mai, la papera mestruata e' veramente deficente e al posto delle ragazze avrei raso al suolo ttt. Ki saranno eddy e questa e maya ? Riusciremo a vedere le teste dei consiglieri su un palo ? Naru si scegliera' 1 ragazza o si terra' (quello ke sembra) 1 harem ? Lo scopriremo qui su efp (prima o poi). Aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu ; )

12/06/16, ore 01:12

Ciaooooo. Perfetto ora esce questa maya, chi è maya? perché è qui? Cosa vuole da Naruto? Sai mi sta sulle scatole sakura, sasuke e Danzo. Sai spero davvero che quei tre avranno ciò che si meritano. E naturalmente anche quella maya. Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene