Odi et amo
di Namielly

01/11/16, ore 02:02

sera...incredibile come hai descritto queste scene alla perfezione!!mi hai tenuta fino alle ultimo senza respiro quasi..immaginavo Naruto ke arrivava da un momento all'altro..ti prego sarebbe stupendo se le dessi un continuo..visto l ultimo grido Sasuke! ! immagino Naruto che è arrivato chissà. .Comunque brava mi è piaciuta tanto!!

13/06/16, ore 17:44

Oh mamma da dove comincio? Povero Sasuke. Non sono la sua più grande fan ma vederlo in quelle condizioni mi ha colpito molto e mi ha ricordato il povero Kaneki Ken di Tokyo Ghoul. Le innumerevoli torture hanno segnato Sasuke al punto da farlo implorare di morire ma il pensiero di Naruto lo ha tenuto ancorato alla realtà. Hai reso molto bene la sofferenza di Sasuke e le sue riflessioni. Alla fine sembra che l'ultimo grido disperato di Sasuke non sia andato a vuoto. Ma ha un continuo? Se sì sono proprio curiosa di vedere come la svilupperai.
Alla prossima, baci.

~TheInnerMonster~

12/06/16, ore 14:27

Ciao, accidenti che storia.
Decisamente forte e dura. I pensieri di Sasuke si susseguono in un turbinio di emozioni misto a rimpianto e dolore. Naruto è la sua costante e la sua forza, anche se alla fine dopo tutte le torture subito vorrebbe solo morire, il suo grido finale va ancora a Naruto e questa volta il biondo gli risponde.
Questo fa pensare che alla fine sia arrivato, forse troppo tardi? Per una inguaribile ottimista come me, no. Però la situazione è critica.
Comunque sia, una storia cruda, ma davvero ben resa.
Alla prossima, kiss