La storia mai raccontata di Sylvia Jones
di gattina04

03/07/16, ore 17:00

Ciao!!
Ma dove ero per perdermi questo strepitoso inizio???? *o*
Se la sesta stagione inizierà con un quarto della sensualità che ci hai regalato sarò la fangirl più felice dell'universo mondo!! *occhi a curicino*
Mi è piaciuto tutto!! Davvero! Sensuale e dolce allo stesso tempo!
Ora Killian ha rasentato l'infarto, incontrato sua madre e io mi tuffo a leggere il prossimo capitolo!!
Un abbraccio
Persefone

15/06/16, ore 18:38

Ciao cara, inizio accattivante senza dubbio. Un bellissimo momento Captainswan che spero si possa avere anche nella sesta stagione, dopo tanta sofferenza per loro il coronamento del vero amore, sarebbe giusto. In finale di capitolo la chicca della tua innovazione "mamma" Jones. Un po' di famiglia d'origine per il nostro bel Capitano non ci starebbe male, oltre ad un compagno di vita Emma si ritroverebbe pure la suocera. Speriamo che non sia un'altra sofferenza ;) Aspetto il tuo aggiornamento. Saluti. Lara

13/06/16, ore 17:36

Mamma mia! Che inizio!!! E che fine!! Visto l'astinenza di Ouat questa storia ci vuole proprio!
Aspetto il seguito!
ciao!

13/06/16, ore 00:49

Allora, per prima cosa, buonasera!
Sono molto contenta che tu abbia iniziato questa storia! Sono passate alcune settimane dalla fine della quinta stagione, e io sono già in crisi. Puoi immaginare quanto io mi sia sentita sollevata nel trovare questo racconto ad attendermi.
Ma ora, passiamo alla recensione vera e propria:
- I personaggi sono IC. Ho provato a immaginarmi le varie scene proposte nel capitolo con la mente, e sembrava la continuazione del finale della quinta stagione di Once Upon a Time!
- Le scene CaptainSwan mi hanno fatta sciogliere.

"Continuai a lasciare piccoli baci sulle sue labbra senza neanche accorgermi dello scorrere del tempo"

Non ci sono parole. Tenerezza allo stato puro.
Ho trovato azzeccato il fatto che Killian ed Emma, dopo una serie di vicissitudini che li hanno messi alla prova in più occasioni, abbiano un momento di pace;
- Adoro il modo in cui scrivi. Il testo è scorrevole, piacevole da leggere, grammaticalmente corretto - tranne un paio di errori di battitura, mi pare - e originale.
- Punto più importante e fulcro della storia, la madre di Uncino. Devo dire che il suo personaggio mi incuriosisce parecchio, e non vedo l'ora di saperne di più!

Alla prossima,

Molly
(Recensione modificata il 13/06/2016 - 12:51 am)