Inaspettatamente
di elleonora

04/09/17, ore 19:52

Oddio che carini 😍 ahahahah povera Virginia stella sta sempre in mezzo ahahah nn vedo l'ora di leggere come andrà questo pomeriggio 😂 a presto 😘

12/08/17, ore 00:59

Oddio che capitolo dolce e tenero soprattutto per il rapporto tra madre e figlia 😍😍 bello Matteo dolce dolce 😍😍

04/08/17, ore 01:38

Oddio che capitolo zucchero so 😍😍 proprio bello e dolce il nostro Matteo 😍😍super cotto della nostra Virginia 😍😍😍😍 aggiorna presto 😍

03/08/17, ore 17:55

Non sono una persona particolarmente incline alle scene dolci,ma questo capitolo mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino!
Mi piace che sia tutto dal punto di vista di Matteo,ci stava.Poi,come in qualche recensione ho sicuramente accennato,adoro vedere,(o leggere),un ragazzo così preso da una ragazza! Un bel maschietto che sbava dietro una femminuccia.
Ormai mi sembra sulerfluo dirti quanto mi piaccia la tua scrittura,con quelle frasi brevi e dirette che danno ritmo alla narrazione,senza mai essere robotiche. Tanti tanti complimenti,aspetteró con molta ansia il prossimo capitolo.
Un bacio ed un saluto,

26/07/17, ore 22:29

Oh Che bellissimo capitolo 😍😍 sono troppo teneri e sono felicissima che tu abbia aggiornato 😍😍 bellissimi davvero 😍

07/03/17, ore 02:13

Ciao ho letto questa storia tutta d'un fiato e che dire mi sono divertita un mondo 😂 virginia e Matteo sono due grandi e mi fanno ridere tantissimo... Amo questa storia davvero.😍 spero che tu aggiorni presto. 😍 un bacio😘

12/12/16, ore 23:02

La storia e' molto molto bella e tu scrivi veramente da Dio!! Quando riaggiorni?? Stai creando un capolavoro a mio parere :)

12/12/16, ore 20:37

Oddioddioddio!
Matteo mi ha contagiata:non riesco a togliermi questo dannato sorriso da ebete dalla faccia!
Ok.Controllo.O finisce che scrivo in Aramaico.
Mi sembra futile parlare dell'immensa gioia che ho provato quando ho visto la pubblicazione di un nuovo capitolo,hai presente quando,nei cartoni animati,i personaggi hanno gli occhi a cuoricino?In questo momento sono la perfetta ricostruzione di uno di quei personaggi.
Come avró scritto trenta volte,la cosa che più amo della tua storia è vedere come un ragazzo sia così preso da un individuo femminile,come si faccia mille paranoie e trip mentali.Adoro.
Vai a vedere che non siamo solo noi ragazze a scervellarci prima di un appuntamento?
Capitolo scritto benissimo,(come sempre del resto),che mi ha tenuta incollata allo schermo e mi ha fatto squittire più volte.Lo so:necessito di una psicologa.
Tanti tanti complimenti!

17/09/16, ore 19:42

Avevo già letto questa storia nela vecchia versione e qualche giorno fa cercandola per rileggerla ho scoperto che la stavi riscrivendo. Da un lato mi è dispiaciuto perchè avevo para che avresti cambiato molte cose, mentre dall'altro ero felice di poterla rileggere un po' alla volta, stando al passo con le pubblicazioni. Inaspettatamente mi era piaciuta molto la prima volta e mi sta piacendo rileggerla ora :) Mi piace come riesci a dare il giusto spazio a tutti i personaggi e come on trascuri i rapporti tra i protagonisti e i personaggi secondari come genitori e sorelle.
Personalmente un ragazzo come Matteo sarebbe troppo romantico e quasi perfetto per i miei gusti, ma insieme a Virginia sta troppo bene fin dalla prima volta che si sono intravisti alla festa. Mi piace poter leggere il suo punto di vista, con tutte le sue insicurezze perchè spesso leggendo di ragazzi 'perfetti' come lui si tende a dare per scontato che siano sempre sicuri di sè anche quando in realtà non lo sono. Stella è un personaggio che mi piace moltissimo con la sua esuberanza e il rapporto fra i due fratelli è davvero bello.
Alessandro e Marco sono molto dolci insieme ed è evidente che sono perfetti come coppia: il fatto che Alessandro telefoni a Virginia perchè ha visto Marco preoccupato credo che ne sia la prova. Se solo Marco sapesse che favore ha fatto a entrambi intromettendosi!! Non ho per niente invidiato Virginia nell'attesa di un qualche segnale da parte di Matteo dopo che aveva interotto così all'improvviso la loro uscita. Per fortuna c'erano sua mamma e la sua amica a rassicurarla. La telefonata: Matteo è come sempre dolcissimo e mi sono immedesimata perfettamente con lui. Io odio le telefonate e vado in ansia anche quando devo chiamare mio fratello, giusto per il fatto di essere al telefono. AL suo posto non so in che stato ne sarei uscita e di quanto tempo avrei avuto bisogno per prepararmi psicologicamente prima di far partire la chiamata!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto la descrizione dell'appuntamento.

05/09/16, ore 06:57

Bellissima storia mi piace da matti. Adoro Matteo e Marco e che dire di Virginia stupenda. Adesso tocca a Matteo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao a presto

30/08/16, ore 18:41

Ciaooo!
Inutile fare un'altra sviolinata su quanto mi piaccia la tua storia,credo che ormai tu l'abbia capito.
Ogni volta che aggiorni non posso che essere estasiata,e non è una cosa da poco,specialmente se consideriamo che non credo nel colpo di fulmine!
Virginia e Matteo sono fatti per stare insieme,è ufficiale.
Lui è così premuroso,gentile,esperto di trip mentali.
Lei,poverina,sarebbe voluta rimanere con lui per altre sei ore come minimo.
Mi aspettavo quasi che lui,a fine capitolo,Matteo le chiedesse di uscire di nuovo.
Ancora una volta il loro prossimo incontro sarà affidato al caso,(o Marco,che dir si voglia).
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.

14/08/16, ore 23:46

A me,invece,batte tanto il cuoricino quando aggiorni questa storia!
Che smielata...
Credo tu abbia descritto mooolto bene il pranzo,non è stato assolutamente banale.Le emozioni e le insicurezze, che si provano quando ci piace una persona,spiccano,poi,lo ripeto,adoro vedere,(anzi,leggere),di un uomo così perso per una donna!
Matteo ed i suoi pensieri poco attinenti alla situazione sono esileranti.
Questa è una storia d'amore che fa sognare ad occhi aperti *sospira guardando verso l'orizzonte*
Adoro l'idea dell'ombrello,è in particolare furbo e carino!
Be,che dire?Ora devo sapere cosa combineranno quei due durante il pomeriggio!
A presto e buon Ferragosto,

25/07/16, ore 11:03

Rileggere ogni volta le emozioni contrastanti che entrambi provano è fantastico.. Sentire la loro adrenalina, la loro curiosità e coglia di scoprirsi mi fa emozionare.. È una delle mie storie preferite perché è un pezzo di normalità e ogni tanto ci vuole.
Di questo capitolo ho apprezzato tanto le canzoni che hai citato e il modo in cui le hai citate. L'emozione e i pensieri di entrambi sono stati veri e non pesanti o forzati. Ovviamente ho adorato Marco e la sua idea da cupido!!
Non vedo l'ora di leggere del pranzo!!
Alla prossima
Dafne

25/07/16, ore 00:49

Questi due mi fanno morire!Letteralmente persi,calamitati l'uno dall'altra,non si rendono conto dei sentimenti dell'altro!
Ah,l'amore...
Hai fatto bene a concentrarti sui pensieri e le insicurezze,è giusto approfondire quello che passa per la testa dei protagonisti,altrimenti sarebbe tutto un :"Si attraggono,s'incontrano,si piacciono,si baciano".
Eh no!Noi vogliamo le emozioni,e questo capitolo è meraviglioso.
Ammetto che la curiosità mi sta DIVORANDO,non vedo l'ora di leggere una loro conversazione che vada oltre i convenevoli!
Santo Marco!
Ti "segnalo" una frase,più che altro è un consiglio:
"Tre volte in totale e ti ho parlato solo una di queste volte"
A MIO PARERE io secondo "volte" dovresti eliminarlo,risulta un pochino ripetitivo.Non lo dico per fare la pignola,assolutamente,peró,in una storia scritta così bene,sono i dettagli a fare la differenza.Te lo dico perchè sei brava e puoi raggiungere livelli davvero alti,ad una scrittrice mediocre non l'avrei fatto notare;)
Continua così!

18/07/16, ore 16:50

Stai ripubblicando la storia e io sono qui ad aspettare con ansia ogni capitolo.. La adoro da sempre, mi piacciono i personaggi e le situazioni, le descrizioni e i dialoghi. È una storia che sa di normalità e nello stesso tempo è particolare e coinvolgente. Aspetto i prossimi capitoli!! E aspetto il pranzo con "marco"!!
Alla prossima
Dafne