Disintegration Loop
di The Sorrow

13/06/16, ore 14:48

È incredibile come tu riesca a far emozionare con poche parole, ma dense di significato. Sembra quasi che tu scelga accuratamente ogni singolo vocabolo prima di fissarlo nero su bianco. Non so quale sia il tuo procedimento creativo, ma credo che i tuoi componimenti subiscano un grande labor limae prima di essere pubblicati. Riesci a tagliare tutto il superfluo per concentrarti sul piccolo verso che, spesso tagliente, colpisce per la sua incisività. È un nonsense molto espressivo, a mio parere, che fa riflettere sulla realtà che ci circonda; che urla l'eccesso e spesso il degrado ma in maniera sottile e raffinata. Complimenti,
Elfi
P.s. So che non si dovrebbe chiedere, ma 'Electro-shock blues' avrà un seguito?

12/06/16, ore 16:11

C'è troppo rumore, tutto d'intorno.
Chi parla sempre e non sente nulla e nessuno; chi crede di essere chissà cosa e riempie lo spazio del suo ego strabordante; chi ostenta indifferenza ad ogni cosa.
Comunque sia, è sempre tutto TROPPO.
In realtà non siamo niente e nessuno.
La lettura del tuo componimento mi ha suggerito tutte queste cose: il bello del nonsense credo proprio che sia costituito dal fatto che ognuno di noi possa interpretarlo a modo suo. Ci lasci carta bianca nelle tue opere, caro Autore.
E mi complimento con te per la tua consueta forza espressiva: le tue parole gridano. Tanto.
Bravo ed originale, come sempre.
Lou