Tutta colpa del drago
di Slayer87

13/11/15, ore 23:07

anche se è una one shot è a dir poco FENOMENALE *___*
MITICA e mi sto sbellicando dalle risate :'''''')))

27/04/14, ore 21:36

Voglio anch'io venire nella grotta! Posso per favore?!*_* Non occupo tanto spazio e porto pop corn appena fatti?!
A parte gli scherzi, trovo davvero grandiosa questa storia, non avrei mai immaginato di vedere un Artù che (per la milionesima volta) non capisce, ma almeno sa che deve tacere e farsi Merlino e i pensieri di quest'ultimo, orsù che è contento pure lui di tutte le slasher, almeno passa ai fatti e non solo al velato!
Ancora complimenti!

23/08/11, ore 14:07

Ma ti pare normale che io stavo davanti al pc a ridere come un'idiota con le lacrime agli occhi?
É GENIALE!
Mi è stata consigliata da un'amica e vedendo che era piuttosto breve l'ho letta subito.
Ma ho riso per roba come 30 minuti!
Brava, brava, brava, davvero! Complimenti!
Un abbraccio.

Emma.

07/01/11, ore 21:46

ahahah tu sei completamente pazza XDDD...quasi mi viene voglia di dire: poverini!!...
ma sinceramente credo si siano divertiti quindi evito XDD.
grandiose ^_^
(Recensione modificata il 07/01/2011 - 09:46 pm)

25/07/10, ore 00:01

E' stato divertentissimo!Che idea originale che hai avuto!

05/07/10, ore 19:56

Questo Cross over è uno spettacolo.
Non ho smesso mai un minuto di ridere, specialmente a questa frase:
Il drago intervenne nella discussione:

“Posso vedere anch’io?”

“Certo drago che puoi. Anzi devi. Ci hai invitate ad assistere allo spettacolo, dobbiamo pur contraccambiare.”

24/02/10, ore 20:34

“Non è che ci siano esattamente dei dialoghi da apprezzare.”

“Un po’ di orale c’è comunque.”

Qui ci ho lasciato qualche neurone!!!!!

01/02/10, ore 11:13

Oddio... muoio... rotolo... che ridere!!! xDDD Mi piace... scrivine altre!
*Rotola via ridendo come una pazza*

01/08/09, ore 00:32

E' semplicemtne deliziosa, un'idea geniale! Ho un sorrisone infinito. la gioia di ogni slasher!

16/04/09, ore 17:11

Muahahahah, riletta, e come ti dissi nel commento che efp si è pappato, cattivo Efp!!, assolutamente adorabile ed esilarante. Anche io ho letto la discussione da cui è nata questa piccola perla, e anche io ho adorato il drago slasher, spero che lì ci sia anche io, perchè ho un debole per i poc corn e per Artur che fa cosacce con Merlin, e soprattutto la seconda, tu lo saiXD Scritta benissimo, come tuo solito del resto, e non dovrei stupirmi, leggera e corta come dovrebbe essere, quei due o tre minuti che ti risollevano una giornataccia, oppure ti rendono perfetta una che è già ok. Ti lovvo cara, baci Nike^^

15/04/09, ore 14:49

La quarta volta è sempre la mia preferita XD! Seriamente, le Slasher un giorno conquisteranno Camelot, i Sassoni al confronto erano poco meno temibili di un paio di spighe di grano! <3 Amabile fanfic <3 ed ho un debole per il DragoSlasher

15/04/09, ore 12:31

Davvero spettacolare Slayer....spero di riuscire a finir di ridere....come dire il momento pop corn mi ricorda qualcosa...chissà cosa!!!!! Davvero spettacolare!!!!un bacio La (loto)