Ultima notte a Wammy's House
di Violet Tyrell

24/04/13, ore 21:57

Ciao Vio! È la prima volta che leggo qualcosa di tuo che non sia del fandom di hp xD Tra l'altro è anche la prima ff che leggo di questo fandom ù.ù Comunque questa storia è bellissima, L è il mio personaggio preferito, ma non me lo ero mai immaginato all'orfanotrofio. Ed è qui che incontra il suo successore. Il piccolo Near non si smentisce mai con quella sua mania di arricciarsi le ciocche xD Quanta tenerezza che mi è venuta leggendo dell'incontro tra L e N ** Oh cielo, non saprei che altro dire questa storia mi è piaciuta tanto, ma rischierei di ripetere cose già dette... Cominque la metto tra le preferite *^* In conclusione, complimenti!! Baci BluBabuska

10/09/11, ore 23:19

Accidenti, l'hai scritta ben due anni fa o sbaglio? (nel 2009! NEL 2009!)
Dunque, partiamo dal fatto che, non so, magari perché è una One Shot, magari perché sono fresca dall'aver visto l'anime o magari boh, sei riuscita nell'intento... insomma  mi piace e la trovo molto affine ai protagonisti, eh sì *-*
Proprio come hai descritto il tutto, proprio come li hai fatti parlare entrambi. Curiosi, ma riservati. Entrambi con qualcosa in comune.
Non ho molto da dire, sarà che te l'ho detto... non connetto molto a quest'ora. O meglio, connetto più verso le 2-3 di notte che ora. a Quest'ora mi viene proprio da chiudere gli occhi . Però ci tenevo a scriverti giusto qualche riga. Perché mi è piaciuta. E volevo dirtelo.
Grazie per avermela fatta notare.
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 11:20 pm)

08/06/09, ore 21:04

e recensisco pure io ^O^!! però sai già quello che penso, vero?? *__* mi è piaciuto un sacco questa one-shot!! Elluccio è così puccioso!! *_* e near me lo strapazzerei di coccole!!! ^O^ assolutamente adorabili!! *_* se dovessi scrivere un'altra one-shot con elluccio, fammi un fischio ^_- besitos besitos zietta adorata!!! ^O^

08/06/09, ore 20:43

Doooooooooooolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E’ dolce come una torta al cioccolato e panna....

Questa finisce fra i miei preferti, è così tenera!!!!! Mi metterei a  miagolare sotto la luna per quanto mi è piaciuta! Rotolo, rotolo, rotolo! Near piccino ino ino mio.... Ellino che legge le favole.... MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

16/04/09, ore 01:17

molto carina^^L è stato davvero tenero con Near^^