Destino.
di KilluaPower

24/06/16, ore 20:07

Ciao
I capitoli si fanno sempre più infuocati di azione e passione.
Naruto spacca la faccia al nemico e sbrigati a soccorrere la dolce Hinata. Ne ha già passate abbastanza. Mi sto facendo coinvolgere troppo, ora mi riprendo.
Mi piace molto la storia. Spero di leggere presto il seguito.
Adoro le parti tra Naruto e Hinata, sono molto coinvolgenti. Sai usare bene alcuni termini forti a seconda delle situazioni. La trama non è per niente stancante e è molto forte. Penso di non dover aggiungere altro.

18/06/16, ore 20:59

veramente una bella storia e soprattutto intrigante, non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo perché hai talento nello scrivere :)

13/06/16, ore 20:15

Ciao
La storia sembra farsi interessante...
All'inizio mi aspettavo che con Itachi c'era Kakashi, ed invece, sorpresa spunta capelli a culo di papera l'eterno complessato ^^
Chissà chi sono questi due nuovi personaggi... ; si accettano spoiler ^^
Sakura, anche il tradimento di Sakura, è vero che per lei tutto quello che dice Sasuke è verità assoluta e quindi bisogna fare tutto quello che dice lui, però!!!
Però potrebbe anche essere un illusione, o tutto un enorme sogno, chissà...
Comunque mi piace come scrivi, spero che continui la storia e che tu la porti a termine..,
Ciao alla prossima

13/06/16, ore 17:19

o mio dio che sta succedendo qui mamma mia ad ogni paragrafo suono cose allucinanti e belle chi sono quegli individui che vogliono la volpa perché Sakura sasuke ed itachi sono loro complici aiuto sbrigati ok U_O che voglio capire meglio un baci a te e un in bocca a lupo per tutto quanto e a presto lo spero. kiss kiss ok <3 ^_^

12/06/16, ore 16:44

o mamma che è successo? non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi sbrigati ti prego, ok abbiamo i nostri ragazzi molto cresciuti poi vanno in ufficio e gestiscono tutti e tre konoha con la loro forza poi che succede chi sono questi che entrano in casa? uno è itachi e l'altro oddio non capisco chi sia l'altro. ok quindi devo aspettare il prossimo va bene da eco un in bocca a lupo per tutto quanto e a presto lo spero ok kiss kiss ^_^ <3