l'oceano ha il colore de suoi occhi
di What_1000_minus_7

17/06/16, ore 15:57

Ciao,davvero toccante *si asciuga le lacrime*.
Credo che le parole servano a poco per questa fiction.
Complimenti. ..l hai scritta bene...e poi...*continua ad asciugarsi i lacrimoni*.
Spero di leggere altre tue storie

15/06/16, ore 11:11

Volevo dirti che questa piccola Shot mi è piaciuta e ho adorato il modo in cui hai descritto il "trapasso di Armin"
Lui è morto pensando alll'oceano perciò ho trovato così azzeccata la descrizione della sabbia, del mare. Tutto si è riprodotto all'interno della sua coscienza e sei riuscita ad emozionarti. ti faccio i miei complimenti
un saluto
Mistiy

14/06/16, ore 17:35

*piange fino a domani*
Il mio piccolo innocente Armin. Non doveva finire così, DOVEVA VEDERE L'OCEANO CON EREN E MIKASA, ACCIDENTI!
...
Sì, sono sclerata mi dispiace, ma cerca di capirmi.
Quasi tutti i miei personaggi preferiti sono morti, e NON sono soddisfatta del capitolo 82 ^.^"

Mi è piaciuta troppo la tua idea, dove il Paradiso di Armin è proprio una immensa valle da dove si vede il suo amato oceano, aspettando che i suoi amici lo raggiungano.
A questo punto, a meno che non accada un miracolo, spero che il finale sia proprio questo.
Adesso penso che sarà il turno del caro Levi...

13/06/16, ore 18:16

Ciao ^_^
Beh come darti torto? Penso che almeno mezzo fandom in questo momento stia gridando improperi all'indirizzo del sensei Isayama mentre l'altra metà spera nel miracolo. E' stato orribile e crudele ma sono contenta (si fa per dire) che Armin abbia avuto modo di dimostrare tutto il suo coraggio.
Passando alla fic... è carina l'idea che nell'aldilà Armin riesca a realizzare il suo sogno di vedere l'oceano anche se senza Eren e Mikasa. Come prima fic non è affatto male e si legge volentieri.
Grazie per aver condiviso il tuo sfogo e alla prossima, baci.

~TheInnerMonster~