Alla fine non è cambiato niente
di Tad_Cooper

14/06/16, ore 22:25

Eccomi di nuovo, sono stata veloce devo dire! Mai quanto te però, hai postato un'altro capitolo da un giorno all'altro!! Questo capitolo è raccontato dal punto di vista di Nico, la frase finale mi ha fatta sorridere davvero, Nico che cerca di riappacificarsi con Percy è davvero troppo carino!! Aspetto il prossimo capitolo, voglio leggere che faccia farà Percy dopo essere stato beccato a piangere sulla maglietta di Nico! Alla prossima, Nickole.

14/06/16, ore 22:21

Sì, finalmente qualcuno che scrive una Pernico!! Era da un po che non né leggevo una!! Grazie mille davvero!! Certo devo dire che è già iniziata un po male, già che litigano... Ma solo perché non si sono spiegato bene tra di loro alla fine! Sappi questo, io recensirò ogni capitolo che posteri, fino all'ultimo, è una promessa! Un bacio, Nickole

13/06/16, ore 18:48

Partiamo dal presupposto che finalmente ho LETTO cosa tu intendi per di più ─più love, più angst, più boh, più gusto San Carlo- perché prima non ci avevo capito niente. Un applauso a te che me lo hai fatto capire ed uno a me che sono pollastra (e sai che lo sono, che bello il fatto che tu sappia che lo sono).
Secondo poi: Percy che non è un cretino 10+ è uno dei miei più grandi piaceri, non sto scherzando. Percy che non solo pensa ma è anche in grado di riconoscere i suoi errori mi lascia un po' senza fiato e aspetta un attimo che esco a prendere una boccata d'aria.

Penso si sia capito che non so scrivere recensioni (perché è difficile scrivere perché qualcosa ti abbia colpito, capisci?) ma mi è piaciuta per una serie di motivi che non dovrebbero farti piacere qualcosa sulla tua notp ma, che vogliamo farci?, sono debole.
Ora, visto che non è completa, aspetterò a braccia conserte che tu aggiorni.

("o meglio, un metodo lo conosceva ma bisogna essere in due per quello." Ti ho amato per questo, sappilo ♥)