Alle prese con l'ascensore
di L1107

23/08/16, ore 00:06

Salve!
Ho da qualche tempo finito di leggere la tua storia, ma per vari motivi recensisco solo adesso. È divertente vedere Fred alle prese con degli oggetti babbani, per vedere come reagirebbe e ridere delle sue azioni in confronto ad essi, ma di certo aggiungendoci poi anche la coppia Fred/Hermione tutto diventa un po' più magico e divertente.
Che dire? Ti faccio i miei complimenti perché la storia è riuscita a strapparmi un sorriso c:
Sia ❤

06/08/16, ore 22:49

È molto molto molto carina questa fanfiction! Semplice, anche un po comica e romantica al tempo stesso! La adoro!

21/06/16, ore 18:36

La ff è bella ma ci sono un errore grammaticale e un altro di logica, se così vogliamo dire.
In questa frase: E lo era davvero, tanto che se Hermione avrebbe potuto guardarlo - bisognava usare avesse e non avrebbe.
Invece l'altro errore è riguardo al fatto che Fred non conosca l'ascensore.
Al Ministero della Magia gli ascensori ci sono, al massimo Fred poteva chiedersi come facessero a funzionare quelli Babbani senza magia.
A presto.

13/06/16, ore 00:02

Buonasera! Sarò sicuramente deviata dal mio grande amore per le fremione ma questa one-shot è davvero una piccola perla.
L'ho apprezzata davvero tanto sopratutto per la tua capacità di renderla briosa e romantica al punto giusto senza essere mai banale.
Detto questo rinnovo per la millesima volta i miei complimenti e corro a leggere l'aggiornamento di fierobecco un abbraccio.
Ps se ogni tanto vorrai commettere la pazzia di fare un'altra fremione avrai sicuramente almeno una persona che ti seguirà.
Dimenticavo la cosa più importante grazie di avermi accontentato sei stata davvero super carina e voloce non avrei mai immaginato che il mio piccolo consiglio/richiesta sarebbe stato accolto subito. Adesso concludo davvero buona serata :)) (sarebbe un sorriso a "32" denti ahhahah)
(Recensione modificata il 13/06/2016 - 12:03 am)

12/06/16, ore 22:04

Non è vero, non è male questa storia e infatti la mia recensione positiva non mancherà ;-)
E ' semplice, ma scritta bene e fa sorridere. Mi piace vedere Hermione e Fred che flirtano così tranquillamente senza quasi rendersene conto. Lei con lui si smolla un po', e lui, d'altra parte, deve imparare a frenarsi un pochino... Comunque alla fine si sono capiti ed hanno trovato il modo per mettersi insieme <3
Brava ^_^

12/06/16, ore 21:13

Ho letto volentieri questa breve one-shot!
Ammetto che la coppia non mi convince molto, ma tu l'hai saputa rendere divertente...E comunque Fred mi è sempre piaciuto...
Rispondendo al tuo dubbio, credo tu sia riuscita nell'intento di renderlo ironico, almento a me hanno fatto sorridere queste righe da te scritte...
Complimenti! ;)

ps: ho trovato un errore durante la lettura:
“Sempre se non ti uccide prima” replicò il ragazzo massaggiandosi il ragazzo.