Masen's state of mind
di Jessie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/08/16, ore 14:09

Gran bel capitolo, non succede niente di sconvolgente, però chiarisce molte cose sui personaggi, ma ci dà anche altre cose da pensare, soprattutto su chi è Mike. Sembra che la minaccia di qualche capitolo fa, sia sempre più vicina. Capitolo bello lungo, ti sei fatta perdonare per l'attesa, ma hai fatto bene a prenderti il  tempo di sistemare tutto. A presto

01/08/16, ore 15:04

Ho divorato da questa mattina tutti i capitoli da te pubblicati sul questo sito della tua storia, e ora sono impaziente di leggere altri e ancora altri, quindi nonostante ti auguro delle serene vacanze, infondo spero di veder un aggiornamento alla storia prima di tornare a scuola o di andare a ripetizioni di matematica, almeno mi dai un po' di buon umore sopratutto con il nuovo personaggio che personalmente adoro, è particolare nel suo essere buffa e anche naturale nullo di costruito o controllato, sono questo tipo di personaggi che io prediligo e che mi fanno amare il modo di scrivere, narrare, spiegare e far entrare il lettore nella giusta e corretta atmosfera, nel senso che viene completato coinvolto.

Adoro Isobelle, ma ciò che mi insospettisce è il suo " rancore " verso l'imprinting, avrei un'idea azzardata a riguardo, ma che spero non sia perché nonostante amo l'agost non vorrei che soffra a causa di un sentimento di ricambiato dovuto al fatto che l'interessato di tale sentimento, ha l'imprinting con un'altra e di conseguenza è destinato a n'altra.
E sono in ansia per come si sviluppa il rapporto fra i due Edward e fra Isobelle e il fratello, ma anche come viene amalgamato il tutto e diverse realtà del " sovrannaturale ".

La lunghezza del capitolo è giusta e adeguata, alle mie abitudini, i capitoli all'inizio erano meno fluidi e narrativi, ora non più come se ci fosse stato un mutamento.

01/08/16, ore 10:24

Salve, salvino e salvetto, alla Simposon.

Spero che ti faccia piacere che io continuo a recensire ogni capitolo che leggo della tua storia, perché per me è come dimostrare che lei / lui, ha creato una trama originale e che non smetterò mai leggerla seppur avesse mille capitoli, può comprendere ciò che voglio dire?
In breve, io adoro e stravedo per la storia, ma in questo capitolo ho notato la mancanza del pov di un unico personaggio e delle sensazioni di ogni personaggio, non so se mi spiego, all'inizio ho impiegato un po' a capire come s'era svolta la scena e chi era a parlare, ma per il resto come ho ripetuto più volte io adoro e leggerò ogni capitolo di questa storia.

Ancora un abbraccio. ♡

01/08/16, ore 09:55

E io sono ancora qui, tralalala.
L'apparizione del signor Masen, il dialogo che ha avuto con Isabella,
la sua somiglianza e il sorriso stile Edward, sono un inizio molto palpabile per Bella,
non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e saperne ancora di più.

L'unica pecca che trovo è la lunghezza, ma penso che ciò dipenda da me che sono abituata a divorare libri interni in pochi attimi.

E ancora una volta, ti mando un abbraccio e un ringraziamento per il tuo intrattenimento e mi complimento per la tua bravura. ♡

01/08/16, ore 09:47

Come da " promessa " nella mia prima recensione,
sto a recensire questo nuovo capitolo, e come descrivi le emozioni, sensazioni e gli avvenimenti, ancora una volta mi travolge,
e inoltre il flashback aiuta a capire e entrare nel personaggio.

Io sono una ragazza che ama le storie con personaggi nuovi, avvincenti e originali,
sono una che quando legge le parole immagina le scene in prima persona, e nel dir questa cosa mi sento ambigua e strana, però spero che non mi prenderai per pazza,
dal momento che il mio voleva essere un complimento, per dire che tramite il tuo modo di scrivere riesco a entrare realmente nella storia, e inoltre la trama e i personaggi da quando ho letto in giro, sono originali,
nel senso che nessuno li aveva ancora " usati ".

01/08/16, ore 09:39

Inizio dicendo buongiorno e ringraziando per aver creato tale storia,
così travolgente e che a ogni fine capitolo ti porta a voler leggerne un altro, proprio come un libro, e io sono una lettrice assidua di libri e bazzico su questo da un po',
ma ultimamente non trovavo nulla di ben articolato, scritto e delineato come la tua storia, quindi ti volgo i miei più sinceri complimenti e ti invito a continuare perché mi stai salvando dalla noia estiva nello star a casa.

Ho letto il primo capitolo ovvero il prologo, e non vedo l'ora di leggerne n'altro e così via,
dal momento che sono abituata a leggere capitoli della lunghezza pari a un papiro, il primo capitolo l'ho divorato in un baleno,
concludo dicendo che leggerò e proverò recensire anche i capitoli successivi, sperando in una lunghezza superiore.

Un grande abbraccio, Nelly. ♡

31/07/16, ore 15:50

Il capitolo è molto bello, sapere cosa ha pensato ha sicuramente reso il precedente capitolo più chiaro, il finale, prima del flashforward, è stato molto carino e dolce, spero che i due fratelli riusciranno con il tempo ad avere un bel rapporto! Mi piace molto il rapporto che Izzy sta instaurando con Renesmee, anche se è un po' gelosa dell' imprinting di Jacob, lei non è l'imprinting di Trenton o mi devo aspettare qualche sorpresa? 😂
Buone vacanze 😉

28/07/16, ore 17:08

Bellissimo capitolo, sul nome ho toppato alla grande e anche su chi potesse essere Izzy, non ti nascondo, però che qualche sospetto, soprattutto quando Bella diceva che nessuno sembrasse sorpreso dall'  unicità di Renesmee, l'ho avuto, ma ero decisamente  più propensa per la madre di Edward.  Non ci hai annoiate per niente, hai fatto bene a non tagliare niente, anzi io volevo scoprire subito cosa fosse capitato a Joana, quindi se fosse stato ancora più lungo mi avrebbe fatto ancora più piacere. Bellissimo capitolo come al solito, non vedo l'ora di scoprire cosa pensasse Izzy in quei momenti e cosa ha fatto ridere, anche se per un secondo, Edward!

26/07/16, ore 10:59

Finalmente tra poco si scoprirà chi è questa Izzy 😂😂
Sono  curiosa di sapere cosa deve dire Edward senior al figlio, gli vorrà parlare di Izzy? Molto probabile. Se dovesse essere veramente Elisabeth, Edward come la prenderebbe?? Sarebbe sicuramente un trauma per lui, già è ricomparso il padre dal regno dei morti, se dovesse essere la madre, ci rimarrebbe secco, meno male che è un vampiro 😂

21/07/16, ore 19:42

Wow il capitolo è super bellissimo e molto intrigante e interessante. :-) Ma succederà una battaglia per la famiglia Cullen?

21/07/16, ore 11:07

Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto che ti sei concentrata su Ashley, ci hai dato un lato più completo del tutto, aggiungendo anche come Edward senior abbia fatto a diventare vegetariano, è bello che sia stata proprio Ashley ad aiutarlo e ci fa capire come sia stata possibile questa stramba unione!! Mi è piaciuto anche capire qualcosa in più su Leah e sapere che anche lei potrà avere il suo lietofine mi piace. Ora però voglio capire chi è l'imprinting di Ashley?? L'ho vista leggermente turbata quando hanno affrontato questo argomento o forse lei è leggermente innamorata di Edward senior?? Mi sta piacendo molto questa storia, molto originale e riesci a non essere mai banale, anche perché lasci capire tante cose, ma altre sono avvolte ancora nel mistero! Un bacio
(Recensione modificata il 21/07/2016 - 03:09 pm)

16/07/16, ore 08:20

Mi piace come hai fatto intrecciare le storie, sei riuscita a spiegare molte cose che la Meyer aveva lasciato in sospeso, anche se prima dei volturi c'erano Vladimir e Stefan, ma può darsi anche che nella tua storia non li hai voluti inserire proprio! Comunque si mi è piaciuta molto la tua versione. Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo e magari scoprire qualcosa in più di Izzy! Il finale mi ha lasciato un po' perplessa chi può essere il vampiro che li vuole far del male? Boh non lo so, forse i vampiri originali? O i volturi che hanno fatto la stessa pensata di Edward e Bella e adesso hanno dei figli mezzi vampiri e mezzi umani?? Ahahahah no, non lo so, alla prossima

14/07/16, ore 19:29

Wow. Il capitolo è super bellissimo e molto divertente e interessante. :-) Ma nel Flashforward verrà una battaglia ? Ma stavano saranno veri lupi?

09/07/16, ore 20:59

Bellissimo, mi sono incantata leggendo la storia sull'origine dei vampiri. Nati dallo stesso sangue. Legati gli uni agli altri in modo imprescindibile e nemici giurati per sempre. Fratelli che si odiano novelli Caini. Bravissima.
Izzy... gelosa di Ashley... Chi sarà mai? La mia curiosità è sempre più intensa. Potrebbe essere Elisabeth? Liz... Izzy... Potrebbe essere la madre di Edward jr.? Potrebbe essere stata trasformata anche lei da un vampiro di passaggio che si aggirava tra i malati in cerca di sangue? E, in tal caso, perchè non è con suo marito? Basta. Mi fuma il cervello e allora... a quando il prossimo?

09/07/16, ore 19:36

Wow il capitolo è super interessante e molto intrigante e misterioso. :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]