La candida notte del 7 luglio
di Shibumi

20/07/16, ore 14:29

Che bella *^*
Tanta, tantissima tenerezza. Ho gli occhi a forma di cuoricino. Se scrivessi una storia su questi due personaggi la leggerei davvero volentieri.
Un abbraccio e ancora complimenti.
Koralblu!

12/06/16, ore 22:14

Allò,allò,allò,partiamo subito col dire che questa storia era...SEMPLICEEMNTE FANTASTICA!Le descrizioni erano ben caratterizzate e riuscivo ad avere un'immagine ben nitida dell'ambiente,molto dolci Killua e Ryuka*0*ma Kilu è solo mio!E dei fan
Illumi:e mio a proposito dov'è Kilu?Devo ancora fracassargli le scatole su cose noiose
Emh si trova in bagno
Illumi:grazie autrice
Alla prossima,leggerò sicuramente le tue prossime fic che sono bellissime
One kiss❤
Hao alias Aly,Killua e Illumi

12/06/16, ore 20:16

Ciao Shibumi!
Non ho potuto fare a meno di notare che ti sei iscritta solo oggi a questo sito, quindi per prima cosa benvenuta in questo fandom!! ( o benvenuto? Perdonami, il nome è un po' ambiguo! XD)
Seconda cosa: complimentiiii! La storia è davvero bellissima! Oh è così romantica, così struggente... davvero davvero bellissima!
Killua è stato così dolce... e l'atmosfera era così romantica! Aaah, davvero fantastico, sono ancora emozionata!
E' un vero peccato che non sappia molto di più del passato dei due piccioncini... mi è venuta una curiosità incontenibile, e mi sono già partiti tremila film mentali!
Sei stata davvero coraggioso/a a pubblicare sin dal primo giorno una storia!Ancora complimenti, spero di rileggerti presto!
Tessie