Ice Heart
di HopiePerfect

30/07/16, ore 23:12

Non puoi farmi questo....sei una donna cattiva..lo so che lo fai per farmi soffrire! Ammettilo! No scherzi a parte, è davvero scritta bene e devo leggere tutte le cose che hai scritto, perchè ormai ne sono dipendente haha

18/06/16, ore 10:16

Siiii Yoonkook *-*
Finalmente ce l'ho fatta...

Povero Kookie rifiutato, voleva solo un appuntamento, cucciolo...
Jungkook stalker 😂
Bravo Yoongi, dai una possibilità al ragazzo....
Ma Yoongi ha avuto in passato una delusione amorosa? È già stato ferito dall'amore? Perché certe frasi che dice mi fanno pensare a questo ?.?
"Avevo davvero capito giusto? Jeon Jungkook aveva appena affermato di essere innamorato di me.
Un'esplosione di galassie invase i miei sensi quando le sue labbra morbide si appoggiarono sulle mie per danzare in un bacio passionale e rapido, desiderato da entrambe le parti da fin troppo tempo" 😍😍
"Jungkook ormai era diventato fondamentale per me, l'unica ed inestimabile energia che mi permetteva di andare avanti." *-*
Ma la lettera di Jungkook... 😢😢😢😢
È chiaro che ama ancora Yoongi, allora perché lo lascia ??!!!
"Jeon Jungkook, perchè mi hai fatto questo esattamente dopo essere riuscito a sciogliere il mio cuore di ghiaccio?" infatti Kookie, perché??
Povero Yoongi 😢
""Era un bravo ragazzo, ma la malattia ha vinto la battaglia"
La sua voce rimbombava nella mente Con una persistenza tale da far dolere le tempie, scosse che si espandevano ogni volta che chiudevo le palpebre.
"Inoltre parlava sempre di un certo Yoongi, diceva di averlo lasciato perché non voleva farlo soffrire, odiava vedersi in quello stato, ma la cosa peggiore, secondo lui, era farsi vedere così da Yoongi"
Erano bastate quelle parole per fratturare completamente gli ultimi residui del mio cuore, ormai devastati da quei mesi passati in uno stato pietoso.
Avevo odiato Jungkook solamente perchè non voleva farmi soffrire, anche se a mia insaputa." 😢😭😭😭😭😭😭
Nooooooo, jungkookie 😭😭😭 ha lasciato Yoongi solo per non farsi vedere in quello stato, anche se l'amava ancora. 😢
Ho dovuto fermarmi dallo scrivere per colpa delle lacrime. Sappi che per colpa tua sto piangendo!! E tanto!!!
Kookie eèmorto... E adesso Yoongi, per raggiungerlo.... 😭😭😭😭😭😭
Credo di odiarti.....
Quando avevo chiesto una yoonkook non pensavo di dover aggiungere a lieto fine.....
Perché quasi tutte le FF che ci sono sulla Yoonkook c'è Kookie che muore? Perché voi aiutrici siete così cattive?
Amate ferire le povere amanti della yoonkook?
Mi stanno tornando le lacrime..... Cattiva!
Ma lo stesso complimenti per la storia, è scritta molto bene, e sei riuscita ad emozionarmi, e piangere come una disgraziata.... Ormai credo sia la tua specialità... Far piangere.... E stara male.... Ma lo stesso grazie per questa FF, comunque piena d'amore.

13/06/16, ore 00:58

O.O Bene, questa va tra le preferite alla velocità della luce!
Davvero, mi sono venuti i brividi leggendola,
nonostante non sia la mia OTP l'ho trovata bellissima e scritta molto bene,e i personaggi sono resi perfettamente (ma mi hai comunque distrutto il cuore ç_ç...)
Complimenti *u* 😍😍

13/06/16, ore 00:40

Allora.
Propongo un "Patto di non morte" per il povero JungKook. Vi prego, smettiamola di farlo morire in tutte le fanfic -io per prima-, il mio povero cuore non regge.
E mi muore nelle YoonKook, mi muore nelle VKook. Capite che io non ho abbastanza lacrime da piangere?
Il mio piccino. ; u ;
Siamo proprio persone cattive, vero? Giuro che un giorno sopravviverai.

MA POI. Parliamo delle YoonKook. Perchè mi devono far piangere tutti? PERCHE' UNO DEI DUE MUORE SEMPRE ALLA FINE?
Se non tutti e due. ; u ;
Almeno qui stanno insieme nella morte (?).

COMUNQUE. HO PIANTO TUTTO. IO NON CE LA FACCIO.
Sorvolando le varie morti, mi è piaciuta molto ed è scritta molto bene! ;;

13/06/16, ore 00:19

TIPO CHE WAAAAAAAH
Il mio cuore.
É sempre un piacere leggere le tue fanfic.
Ti adoro. (questo si é capito)
Tipo che appena ho visto che la storia l'hai scritta tu,sono partita il quarta. Adoro come scrivi,non smetteró mai di dirlo.
E poi la YoonKook,parliamone.
A parte che stavo per mettermi a piangere ma ok.
Ma...
Ok no.