Quando muore una stella.
di kikka_67

20/06/16, ore 19:46

Oddio!!! Ma era Tom la persona che aveva visto nella seduta. E la stellina della musica è la stellona strillona che penso?? Bon!! Non divaghiamo!
Ben scritto e mi piace come sta andando avanti. Voglio davvero come andrai avanti e come finirà questa storia degli specchi e chi è l'entità maligna. Mi ha fatta morire anche il pezzo dove lei ringrazia il cielo e pensa che sia una bestemmia. E carinissimo quando nello chalet parla con la mamma di Fanny. Sono troppo curiosa. Davvero!! Aspetto il prossimo capitolo. Niniel!

16/06/16, ore 16:43

Tu non puoi lasciarmi con tutto sto mistero. Io sono davvero curiosa adesso. Uffa. Bello e ben scritto. Sono davvero felice di aver trovato questa storia. Pensavo fosse il nostro Tom, ma a quanto del bell Hiddleston non c'è traccia. Ora voglio proprio sapere dove andrai a finire: chi è Will? Perchè è pericoloso per Ely? E come fa a sapere che è di Parigi? Forse il nonno ha parlato con lui di Margaret? Sono troppo curiosa. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio. E alla prossima.

15/06/16, ore 18:36

Allora? Com'è possibile che questo primo capitolo non abbia una sola recensione. Bon! Ci penso io. Allora. Ben scritto. Mi piace!
E poi mi intriga molto la storia della seduta spiritica. Mr Hiddleston/Loki che turba i pensieri di Ely mi ha fatta morire. In effetti tutti i muscoli che ha messo su in questo periodo sono davvero indecenti! Vergogna Thomas, vergogna!
Mi piace anche la storia della nonna. E spero davvero che tu la possa approfondire nel corso della storia.
Qualcosa mi dice che il co-erede è Tom! Vero??? Io sono troppo curiosa adesso. Non farmi aspettare. Un bacio. E a rileggerci. Spero prestissimo!!! Niniel!!!