Una famiglia per due
di fragolottina

23/04/10, ore 21:25

ho letto la tu a ff...l'ho trovata FANTASTICA superlativa io bill me lo immagino proprio così ........sei fantastica...senti posso chiederti se posso usare la trama....ovviamente i meriti di questo vanno a te...per un fumetto ?
io sono disegnatrice ma non ho trovato nessuno che mi scriva la sceneggiatura...ed il tuo stilo lo adoro....rispondimi su facebook mi trovi a Diana Simeoni baci e grazie

08/12/09, ore 16:40

oh ke carina qst ff!!! Mi piace 1 sacco!!!!!
KISS KISS

21/05/09, ore 16:05

E' Un Peccato Che Sia Già Finita.Spero In Un Continuo Oppure In Un'altra Storia.Comunque E' Bellissima.Un Bacio

28/04/09, ore 18:02

Già mi piace!!!

23/04/09, ore 15:38

ciao sono chiara ..non ho mai commentato fino ad ora..comunque bellissima ff e bellissimo capitolo finalmente si sono decisi..hihi!!!posta appena puoi ciao ciao!!:)

15/04/09, ore 15:02

l'idea della storia mi ha attratta,e la trovo carina ,sono curiosa di sapere come si evolverà il rapporto di quei 3 visto che staranno un mese insieme,e sopratutto di come si evolverà e quali saranno i colpi di scena.Non posso ancora giudicare del tutto la storia ne il tuo modo di scrivere visto che siamo solo all'inizio,ma la continuerò a sapere e ti dirò di più. Naturalmente non prenderla come una critica ho espresso solo quello che pensavo ;) ci si "sente" C:

15/04/09, ore 14:17

hahahhaa ppvera Andrea XDXDXD bella storia continua presto mi racco che spono curiosa di saper cosa cpombinano quei pazzoidi bacio