I dare you to love me
di karasu_chan

una cosa che ho notato è che noi fan della UlrichxYumi abbiamo una cosa in comune: quando scriviamo una fic o comunque ci immaginiamo che Yumi e Ulrich si bacino o si fidanzino, la facciamo sempre pagare cara a Sissi!!! Ahahahah lolllll!!! Comunque mi è piaciuta un sacco, dolcissima e "Breve ma intensa" diciamo!!! La trama mi è piaciuta un sacco, anche se noto qualche errore grammaticale e di battitura, segno che forse l'hai scritta di fretta, ma a parte questo l'ho divorata!!!

14/09/18, ore 10:17

ma che bellaaaaa!!! Ahahah a momenti sono scoppiata a ridere pensando a come sembrasse impacciato Ulrich visto dagli altri!!! Complimentissimi!!! anche io adoro questa coppia, anche se la mia preferita è una coppia purtroppo inesistente nella serie, ovvero OddxYumi, ma come tu hai fatto con questa fic, io ne ho scritta una su OddxYumi per non lasciarmi, come hai detto tu, insoddisfatta!!! Complimentissimiiiii!

Allora, non so cosa dire se non perfetta. Veramente perfetta. Sono iscritta da poco e non ho avuto la possibilità di leggere molte storie, ma questa è davvero LA migliore. Grazie per averla scritta.

Odd mi fa morire ahah, sei bravissima a scrivere le sue battute!
E che dire della dolcezza e la tenerezza di Yumi e Ulrich? Magari si fossero detti davvero tutte queste parole.
Rinnovo i complimenti per la tua storia, ti ringrazio tantissimo per avermi fatto sognare 😍
Alla prossima fanfiction!

23/09/17, ore 01:16

Oh mio dio, che dire?
Mentre leggevo questo primo capitolo avevo le farfalle nello stomaco e mi sentivo super agitata, proprio come Ulrich ahahah
Il fatto è che mi è proprio sembrato di guardare un episodio. Il mio cuore parte a mille non appena Yumi e Ulrich stanno vicini o parlano; è successa la stessa cosa mentre leggevo questo capitolo, ed è un fatto assolutamente positivo!
Anch'io avrei voluto che approfondissero di più il loro rapporto, farò finta che sia andata proprio come scrivi tu!
Davvero complimenti per la tua scrittura e per la tua caratterizzazione stupenda dei personaggi!

Helloooo....allora innanzitutto io amo code lyoko e shippo la YumixUlrich da sempre,anche io come te avrei voluto un finale per questa coppia ma vabbe
Scrivi molto bene comunque e aspetto tue future storie ♡♡♡

11/07/16, ore 19:04

La tua storia mi è piaciuta tantissimo, anch'io sono una fan sfegatata di questa coppia e anche a me è dispiaciuto molto il fatto che il loro rapporto alla fine non viene mai approfondito ulteriormente: i sentimenti che provano l'uno per l'altra sono presenti senza dubbio, ma sembrano sempre lontani anni luce dal dichiararsi una volta per tutte (ahimé!).
Invece la tua storia è stata una degna conclusione a questo cerchio che sembrava destinato a non chiudersi mai: mi è piaciuto tutto, ogni singola riga e sei rimasta più che fedele ai caratteri originari (le battute di Odd sono proprio nel suo stile, brava!). e soprattutto mi è piaciuto il modo in cui Yumi e Ulrich finalmente si dichiarano il proprio amore, la scena della palestra, il ballo... okay, sto sbavando lol, devo contenermi.
che dire? ancora complimenti, e spero di leggere ancora qualcosa di tuo (anche su questa coppia, non si sa mai ;))
TimeTurner98

Dio, ma quanto sono dolci questi due insieme? *ha gli occhi a cuoricino*
Forse adesso ho il diabete... No, dai, scherzo. E' bellissima questa storia.
E' finita in modo splendido e ho adorato ogni scena, dalla prima all'ultima (specialmente quella di Odd che crede di saperci fare con le donne quando invece quelle poverine fanno bene a scappare e Sissi che sbraita a destra e a manca perché non avrà mai il "suo" Ulrich).
Questa storia mi ricorda tanto le fantasie che mi facevo da bambina sulla UlrichxYumi. Ancora complimenti, continua così perché mi auguro davvero di poter leggere ancora qualcosa di così romantico su questi due :). Un bacio ;).
_amoremio99

02/07/16, ore 12:09

Ehm... innanzitutto ciao :).
Essendo nuova del sito ho preferito cominciare a leggere storie sui miei cartoni preferiti e Code Lyoko è decisamente al primo posto. Ho amato questo cartone sopratutto per questa bellissima coppia ed anch'io come te sono rimasta delusa nel vedere che questi due alla fine non si siano messi insieme (nonostante siano l'uno innamorato perso dell'altra), per non parlare poi di quel bacio mancato su Lyoko...
Mi chiedo come nessuno abbiamo ancora recensito questa storia che secondo me avrebbero dovuto farlo succedere nella serie - e non sto esagerando - perciò i miei complimenti. Scrivi davvero molto bene e hai reso alla perfezione il carattere timido, umile e sopratutto innamorato del nostro bellissimo samurai. Perciò brava :).
Per quanto riguarda gli errori non ci ho fatto caso a dire la verità, tanto che ero presa dalla storia, ahahah.
Ora vado a leggere la seconda parte, un bacio e a presto ;).
_amoremio99