Innamorata di mio marito
di kissenlove

11/07/22, ore 09:20

Non scrivi da un po' mi piacerebbe leggere la fine della storia anche di patto di sangue ti ringrazio fammi sapere se hai intenzione di proseguire

04/10/21, ore 04:43

Bellissimo Capitolo, brava. Sono tornata a leggerlo, rileggendolo daccapo, visto che non ricordavo la Storia, peccato che sia ancora Incompleta, spero di leggere in Futuro il Seguito. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

28/02/20, ore 13:37

Mi demoralizza così tanto che il sito sia stato così abbandonato, soprattutto perché ci sono molte produzioni che meritano veramente molto! La tua altra storia "Breath Again" è la più originale che abbia mai letto in tutta la mia vita, e vorrei tanto avessi la forza e la dedizione di continuarla, magari anche in un'altra sede, dove avrebbe il seguito che merita. Tu scrivi su wattpad, no?
Per quanto riguarda questa, stessa cosa, è scritta divinamente e, per l'amor di Dio, continuala. Non ho veramente parole per esprimere quanto mi piacciano le tue storie.

13/08/19, ore 12:33

Daiiiiii cara quanto ci impiegheranno a capire di amarsi????
Tu mi vizi con moooolta suspence, ma non di situazioni scottanti!
Sembrerei monotona a dirti che mi è piaciuto anche quest'ultimo capitolo, che l'ho trovato piacevole durante la lettura, quindi sarò ampia nel tartassarti con i miei capricci per quanto riguarda "Amuto dateci dentro" ;)

Loro due sono fatti per stare insieme e non ci sarà nulla che fermerà questo principio cardine perpetuo e indissolubile, né Taro né il Prince Tadase né altri.
Loro faranno solo da comparse nel magico mondo di "Amuto lifestyle" ^^
Lo so, sono esigente...🤗

Ma è anche vero che chi non li vorrebbe insieme e vedere l'Amuto rotolarsi nel letto? ♡

Ovviamente detta così mi fa apparire pervertita, ops... ma ho dato voce a tutte le fan che vorrebbero il quadretto spicy. ;D

Baci alla prossima,
#Hakuna Matata♡
Bebe

12/07/19, ore 17:54

Oh mio dioooo!!
Sei tornata in tutto il tuo splendore, ovviamente!
Diciamo che mi serviva proprio un Ikuto così pervert così posso immaginarmelo senza tanti sforzi (viva la pigrizia pure quella mentale) in quella che è la sua magnificenza e sexy air (?)

Mi chiedo come non riescano a capire che non si sopportano, è palese e Dio, Ikuto ha baciato Amu!!!
Ti minaccerei al fine di vedere conclusa questa storia al più presto e così anche le altre, mia cara io lo so!!!
Non vedo l'ora di vedere le belle cosucce che la amuto farà nel futuro PROSSIMO e quindi intanto mi sparo i più disparati trailer mentali che Hollywood si piega davanti a me😏😏

Mi raccomando aggiorna presto, comincerò a frequentare nuovamente questo forum♡

#Hakuna Matata
Bebe

16/05/19, ore 05:34

Idea mi piace spero di trovare qualcos'altro se non addirittura tutta la storia nel giro di poco tempo brava ciao

13/05/19, ore 17:50

Mmmmh sono stata molto sorpresa di vedere un nuovo capitolo di questa storia! Ne sono piacevolmente stupita! Mi piace molto l'idea che stai portando avanti! Solo fai attenzione ai verbi perché hai cannato qualche tempo verbale :) nulla di grave comunque ;) Spero di leggere presto come andrà avanti questa storia :) A presto ^^

28/12/16, ore 19:04

Lo so ho appena iniziato la storia, ma secondo me è giusto sia per l'autore che per gli altri lettori esprimere una propria opinione. Adoro la storia!

27/11/16, ore 13:24

Hola! Da quanto tempo ^^
Tranquilla, io per quanto mi
riguarda non sono arrabbiata ( meglio la qualità che la quantità ^^).
Beh, che dire, come capitolo mi è piaciuto molto :) anche se ad essere sincera mi sarebbe piaciuto approfondissi la questione della sbronza, ma immagino che visto la storia sia solo dal punto di vista di Amu, fosse impossibile U.U
ah, volevo dirti che l'ultima frase l'hai scritta in terza persona, immagino per errore -.-
Ok allora, aspetto il prossimo capitolo ^^
Bacioni x_win118 ^_^

06/11/16, ore 11:02

Sei viva! Mi chiedevo dove fossi!!!!
Mi piace, mi piace e mi piace da matti, da morire!!!!
Tra poco ci saranno le nozze tra Ikuto e Amu; non è così?
Ha preso una bella sbronza, tanto che si è pire gettata nel letto di Ikuto!!!!
Ahahahah mi sono messa a ridere come una sciocca.
Decisamente divertente!
Adorabile, coinvolgente e sicuramente loro due si piacciono, sono certissima.
Non sono Cupido, ma confido in te per questo ruolo da angioletto dai dardi che fanno innamorare.
Il prossimo aggiornamento sarà per la mia maturità?
Ho aspettato secoli per questo!!!!!!!
😂😂😂
Be' dai avvertimi quando aggiorni il prossimo capitolo, mi raccomando.
(Adoro questa storia, te l'ho mai detto?😂)

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

25/09/16, ore 04:25

Bellissimo capitolo, come sempre. Alla Festa Ikuto ha Mostrato il suo lato geloso della sua Amu, oltre anche molto Dolce nel dire che lei è Perfetta ed il suo Tipo di Donna Ideale. ;-) ♥ Speriamo che anche Rima e Yaya, tornino a casa Sane e Salve. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

25/09/16, ore 04:00

Bellissimo capitolo, brava. Insieme agli altri non ha trovato Idee per ora, chissà in Futuro, poi dopo è uscita con Ikuto ed Ayu, la madre di lui a fare Compre per la loro Futura Vita matrimoniale, e poi si sono divisi la Coppia sta tornando a casa di Amu e la Signora Tsukiyomi ad un Appuntamento. Ciao alla prossima. :-)

25/09/16, ore 03:41

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Meno male che Utau è una Brava Ragazza che va D'accordo con Amu, al contrario del Fratello che la prende sempre in Giro, e chissà cosa diranno Kukai e gli altri ad Amu? Riusciranno a trovare una Soluzione al Problema del Confettino, ops Amu? Ciao alla prossima. :-)

25/09/16, ore 03:23

Bellissimo capitolo, come sempre. Spero che l'Esame ti sia Venuto Benissimo. ;-)
Che Bello si Sposeranno nel Giorno del mio Compleanno, il 18 Luglio. ♥ Peccato che i 2 Futuri Sposini on vorrebbero questo Matrimonio, chissà se cambieranno Idea in Futuro? ;-) ♥ Ciao alla prossima. :-)

25/09/16, ore 03:03

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. ♥
Povera Amu avrà un Matrimonio con il Bellissimo Ikuto, solo che ora non lo Ama, e neanche lui a lei, ma s Conosceranno e Ameranno col tempo spero, eh eh. :-) ♥ Ciao alla prossima. :-)