I primi undici minuti 2.0
di cin75

14/06/17, ore 22:54

Ti cito questa parte perché può essere collegata alla 12*03.alla fine!😭😭😭
(Per questo si chiedono per quanto tempo avranno con loro, Mary? Per quanto tempo potranno ancora vederla, abbracciarla e tenerla con loro ?
Sanno, per semplice esperienza, che le cose belle, ai cacciatori come loro, difficilmente accadono e quando capitano, sono come fuoco fatuo.
Ti acceca, ti riscalda e poi sparisce lasciandoti al gelo più doloroso.
Loro ora sono accecati, si sentono al caldo.
Ma sanno che prima o poi dovranno aspettarsi il gelo!)
Comunque bellissimo Dean che spara a lady Tony alla spalla per poii volerla tortutalw lentamente👍Dean modalità protettiva mi piace tanto😍
L'abbraccio di Sammy con Mary wow!!!!!! Al pari di quelli visto nella 12*02(tu vedi il futuro! Quindi fa l'autrice)
^_^(^^) stupenda!
P.s. Dean assonato tanto patato! ^_^(^^)

29/08/16, ore 22:37

Ciao! Curiosando sul tuo profilo ho trovato questa tua ipotesi sull'inizio della dodicesima stagione e devo confessarti che secondo me ci hai azzeccato: perchè fare tornare Mary senza far scervellare i due cacciatori su quanto durerà e quanto potranno ancora godere la sua dolce, voluta e cercata compagnia?
Certo che se Mary non è veramente Mary, o comunque è diversa in maniera negativa da come la "conoscono" i due ragazzi sarà un'ulteriore ferita per loro.... Hanno avuto una genialata secondo me a introdurla nuovamente, ma dovranno spiegare per bene questa sua "apparizione" a Dean; Amara in quanto sorella di Dio dovrebbe avere dei poteri abbastanza forti da riportare in vita la vera Mary (mi spiego meglio: spero che non sia una delusione come quella di Castiel che nel tentativo di tirar fuori Sam dalla gabbia, si dimentica per più di un anno e mezzo la sua anima e permette a Lucifero e a Michele di divertirsi torturandola e staziandonda, provocando dei danni al ragazzo).
Comunque devo ammettere che un ritorno del genere non me lo sarei mai aspettato, anche se voglio dirti un pensiero che ha attraversato la mia mente mentre guardando l'utima puntata dell'undicesima stagione: e se Mary non fosse tornata, ma semplicemente Amara avesse rispedito Dean indietro nel tempo per impedire ad Azazel di ucciderla? Se volessero concludere la serie in un modo del genere, dandogli la possibilità di avere una vita normale, con genitori normali ?
Io mi sono posta queste domande, anche perchè si spiegherebbe il vestiario di Mary (non tutti andiamo in giro in camicia da notte in un bosco a meno che non ci sia un'emergenza ahahaha ); comunque adesso parliamo della tua storia perchè ho già occupato troppo spazio con le miei opinioni ahahah
Come hai giustamente scritto tu, la serie è inizata con la morte di Mary e il suo ritorno scuote moltissime domande in Sam e Dean, ma quella che li mette più in ansia è quella che hai ripetuto per molte volte all'interno di questo capitolo: "Quanto durerà tutto questo?".
Ammetto che mentre leggevo si è formata nella mia mente  proprio la scena di Mary piena di imbarazzo e insicurezza che entra con passo incerto nel bunker con suo figlio maggiore, trovando il secondo sdraiato a terra privo di sensi e ferito da una donna di cui non si sa nulla: problema di cui i ragazzi si dovranno occupare contestualmente al ritorno della loro madre. Il momento in cui Dean esce dalla stanza dopo aver sorretto il fratello e averlo portato fra le braccia della mamma ha messo su molta tenerezza, perché Sam non ha avuto molto tempo da trascorrere con Mary, è riuscita a vederla semplicemente durante i viaggi nel tempo, ma lei non penso che se ne ricorderà. Dolcissimi <3 spero di vedere nel telefilm dei momenti del genere, perchè dopo tutte le morti che ci sono state, dopo che i due fratelli hanno perso per due volte la loro figura paterna (John e Bobby) e successivamentre moltissimi amici, tra cui alcuni uccisi con le loro stesse mani, anche se non volontariamente, (Kevin :'( ) meritano anche solo qualche giorno di pace con la madre! Anche perchè avranno moltissime cose di cui parlare e di cui discutere.
(Non so se vuoi saperlo, in caso contrario salta questa parentesi: ho letto uno SPOILER che dice che Mary porterà con se un grande segreto sulla sua famiglia e Jared ha commentato questa fuga di notizie dicendo che "contrariamente a come si pensa, non è stata colpa di John se i due ragazzi hanno iniziato a cacciare e addentrarsi sempre di più in questo mondo, perchè i demoni sarebbero riusciti ad arrivare a loro in ogni caso dato che Mary prima di conoscere John fosse una cacciatrice, proprio come nonno Samuel e nonna Deena").

Comunque mi sono dilingata anche troppo, ti chiedo scusa se ti annoierò durante questa lettura, ma è un tema che mi piace particolarmente  ahaha :*
Alla prossima e a presto :) :*

17/07/16, ore 18:19

Ciao!!
Ogni tanto riappaio XD
Comunque non puoi scrivere questo genere di ff, già prima di leggerla al solo pensare alla nuova stagione mi venivano mille pensieri, domande e dubbi; dopo questa ff sono ancora più in ansia, e curiosa, ma tanto curiosa. :)
La comparsa di Mary mi ha lasciato a bocca aperta davvero, non so se in modo positivo o negativo -.- E anche se potrebbe essere davvero bello vedere le reazioni dei bros a questo avvenimento (come hai descritto davvero bene qui) d'altra parte emerge la questione, da te/Dean sottolineata più volte, quanto durerà tutto questo?? Come evolverà tutto Supernatural con questo gran colpo di scena?? Aiutooooo...ottobre dove sei?? ahahaha
Ma a parte gli scleri per la nuova stagione, ho amato la scena di ritrovo tra Sam e Mary, oddio è stata bellissima e molto forte *.*
Bravissima come sempre :):)
A presto! Spero ahahaha XD

08/07/16, ore 09:09

Bellissimo come inizio della nuova stagione, adoro il modo in cui hai descritto come Sammy si sente dopo aver visto la madre e averla potuta conoscere finalmente dopo esser cresciuto senza di lei. Scritta bene e molto scorrevole, brava.
Alla prossima,
Carrie

20/06/16, ore 00:06

ciaoooooooooo eccomi qua!! :))

allora!! io sono ancora scioccata dall'ultima puntata ahhahah xd non mi aspettavo proprio una cosa del genere...xd chissà se le cose andranno come hai descritto tu, io sono un pò pessimista perchè in genere spn ci ha abituate che proprio quando vogliamo vedere la reazione di uno dei due fratelli...non la vediamo perchè uno dei due sparisce o.O e ho un pò paura quindi che dean torni al bunker e non trova più sam o.o

Mamma mia quanto odio questa ragazza nuova non puoi capire!! La odio ancora prima che ci sia la stagione 12 e non oso immaginare DOPO!!!

Comunque, tornando alla storia, dean che carica sam e lo porta sul letto <3333

purtroppo temo che difficilmente ci faranno vedere anche stavolta, che dean se lo porta di peso, non l'hanno mai fatto t_T

forse dipende dal fatto che per jensen sollevare jared è molto difficile ahhah preferiscono tagliare le scene xd tremendi xd

ma io vorrei vederlo u.u

bella la scena di mary che abbraccia sam...per me è tutto ancora irreale non mi sembra possibile xd

e concordo con le tue note...temo che mary non sia davvero mary...e che al massimo poi si rivelerà una specie di zombie o che so io ççç

nessuno torna davvero se stesso dal mondo dei morti ççç

cmq questa mi sembra una bella storyline!! Di certo molto di più dei Letterati vendicatori!

hahhah

a presto!!

14/06/16, ore 23:57

Ciao. :)
Sam e Dean si sono ritrovati davanti LA LORO MAMMA??? O.O
Per Sam sarà stato emozionante a dir poco, non avendola mai conosciuta, e allo stesso tempo scioccante! Per non parlare di come avrà reagito Dean... "Sogno o son desto?" :'OOO
Ok, dire che sono spiazzata è un po' pochino... *epic facepalm*
Dopo aver letto la tua shot anche a me viene davvero da chiedere per quanto tempo i due fratelli potranno avere la madre al loro fianco...
La frase finale "Ma sanno che prima o poi dovranno aspettarsi il gelo!" mi sembra azzeccatissima... gli sceneggiatori amano come non mai far prendere un sacco di batoste ai due poveri Winchester!
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

14/06/16, ore 11:53

Credo che ci sia poco da dire, perché è tutto racchiuso nella storia. Come sai, a me piacciono le tue "congetture" (è un soprannome affettuoso, anche perché in un modo o nell'altro ci azzecchi sempre XD) sulle stagioni future e sicuramente il ritorno di Mary è stato per lo meno inaspettato. Come hai scritto tu, è stata la sua morte a iniziare tutto quello che è Supernatural, e il suo ritorno in vita sicuramente non sarà rose e fiori. Prima di tutto, perché Mary non si ricorda dei viaggi nel tempo dei suoi figli e quindi si darà la colpa del fatto che sono diventsti cacciatori. Poi si arrabbierà con John per un po', e poi probabilmente vedrà che comunque i suoi figli sono cresciuti da eroi (per citare Bobby) e non potrà non esserne fiera. (E ci sono un sacco di cose che devono raccontarle e che sicuramente la sconvolgeranno non di poco - e la prima cosa che mi viene in mente è nonno Samuel che lascia i nipoti tra le grinfie del re dell'Inferno).
Però, concentriamoci su questa storia. Che sa di ritrovo e di casa e di incertezza al tempo stesso, perché nella vita di Sam e Dean non c'è mai qualcosa di bello che non abbia un prezzo. Donna di Lettere Sam-icida a parte (a lei la faranno pagare mamma e fratellone arrabbiati), sembra proprio una scena del telefilm il leggero imbarazzo di Mary nel muoversi in quel bunker, e invece la sicurezza quando riabbraccia il più piccolo (si fa per dire) dei suoi figli. Ed è da Dean lasciare loro quel momento di privacy, perché Sam ha avuto pochi momenti con Mary e a Dean sembra giusto che recuperino.
Ti confesso che altre scene che mi piacerebbe vedere riguardano Mary che si prende cura dei suoi figli, ad esempio svegliandoli con una colazione come quelle che preparava al piccolo Dean, o ancora che rassicura in qualche modo Sam e Dean (e il mio headcanon mi dice che la sentiremo canticchiare Hey Jude, qualche volta XD).
Come sopravvivremo in questi mesi? Be', tu scrivi, noi leggiamo! Del resto, le fanfiction servono anche a questo. :)

14/06/16, ore 00:59

Allora, questa volta col cavolo che cestino una mia storia perché mi hai battuto sul tempo! XD ho intenzione di scrivere anche io la mia sulla dodicesima stagione e ci sono dei punti in comune su come vediamo la situazione, soprattutto sulla reazione di Sam alla visione di Mary, ma scriverò una mia versione e non la cestino come ho fatto con la cosa di Death Door! XD comunque...sì, più o meno anche io sono dell'idea che Dean e Mary andranno al bunker! Anche perché c'è un fratellino da avvertire e probabilmente non risponderà al telefono causa baldracca inglese! -.- chissà quanto durerà questa cosa di Mary! Ancora non sono convinta che mi piaccia al 100%, ma la cosa che mi fa pendere verso il lato positivo è il fatto che spero di vedere scene domestiche di Mary con i suoi figli! <3 anche se credo che la cosa durerà poco! >.< da Mary è partito tutto! >.< OS interessante! XD alla prossima! Ciao ciao XD

13/06/16, ore 17:36

Complimenti! Anch'io avevo fatto un tentativo con la dodicesima stagione, fallito! Un pò l'ora tarda, un pò il gran mucchio di pensieri che non sono riuscita a sviluppare...ci sono rimasta molto male! Vorrei cancellarla e riprovare, ma ormai è andata.

*finito lo sproloquio*

Davvero brava! Sei riuscita a fare ciò che io non sono stata in grado di fare. Ma in fondo cosa potevo aspettarmi di diverso da te??? Hai la scrittura nel sangue e una bellissima fantasia!

😄😄😄

Solo una cosa. Ma Cas, il mio piccolo angioletto, dove l'hai lasciato????

Non dirmi che credi non ci sarà nella prossima stagione????!!
😱😱😱

Comunque, complimenti! As usual.

Bacione