The Return of the Evil Queen
di _Mercoledi_

14/06/16, ore 23:44

Uuuuh! Che bella sorpresa trovare l'aggiornamento!
Sei stata impeccabile come lo scorso capitolo, ma questo, beh... È un'altra storia.
Regina è ancora sola, emarginata dal mondo, e col passare dei giorni (e delle notti) si chiude sempre più in se stessa e con il peso del tormento psicologico del suo alter ego - la Regina Cattiva.
Ho adorato l'introspezione in Regina: il fatto che sia da sempre tormentata dal suo passato e dalla persona che era, il pensiero di dover stare lontana da chi ama, sono tutti elementi che hai messo in primo piano e che delineano la sua sofferenza interiore!
Bravissima Mercoledì!
Continua così e alla prossima,
Un abbraccio,

Molly 🙃

14/06/16, ore 21:05

Ciao! Eccoti qui, non vedevo l'ora di leggere il prossimo "capitolo" della tua fan fiction.
Uhuh le cose si fanno interessanti per regina, povero uomo ... * mette il broncio * e soprattutto povera Gina, non so è nemmeno accorta di essersi *trasformata* nella regina cattiva.
Se trovo eventuali errori nella recensione è perché il mio telefono sta impazzendo a poco a poco e non riesco a farlo tornare normale ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
BACI, a presto!

13/06/16, ore 23:09

ciao! all'inizio del capitolo ho trovato stupida l'idea di far tenere un diario a regina perché, sai, è la ex regina cattiva, temuto sindaco di storybrooke, gnocca assurda .. ok non dilunghiamoci in cose non ci riguardano. ma hey è splendido quello che hai scritto, quindi alla fine mi sono ricreduta.
l'idea del diario in una sola parola ???
stupida ??? NO !!!
inutile ??? NO !!!
magnifica ??? SI !!!
stupenda ??? SI !!!
ok, però adesso basta con i complimenti altrimenti non me ne rimangono per la prossima volta ;)
mh, si ritorna alle origini. ti tratti bene, eh gina ???
un castello, mica male ...
che carine regina e zelena! le adoro troppo!
VIVA LA WICKED QUEEN!
non che le shippi come fidanzate però le adoro come sorelle.
invece nella realtà si che le shippo, penso che questa cosa sia nata quando si sono baciate in pubblico quando sono stati approvati i matrimoni gay in america.
BACI, a presto!

13/06/16, ore 23:00

ciao! giuro che proprio non avevi visto questo primo capitolo della tua storia altrimenti lo avrei recensito prima.
chiedo venia. sorry. si, vabbè, hai capito sto chiedendo scusa.
passando capitolo, mmmh che c'è da dire, vediamo vediamo vediamo.
1) che di sicuro leggerò il secondo capitolo che hai già pubblicato.
2) che mi è piaciuto da morire.
3) e penso che rispetti pienamente i pensieri di regina nel telefilm.
BACI, a tra poco!

13/06/16, ore 20:25

Ciao Mercoledì - posso chiamarti così, a proposito?
Questa pagina di diario è veramente commovente!
Hai infatti fatto emergere la solitudine, la disperazione e la tristezza attraverso una serie di immagini struggenti ed esplorato i sentimenti di Regina in modo emozionante. Il testo è scorrevole, grammaticalmente corretto, originale... non gli manca nulla!
Quindi, complimenti!
Alla prossima,
Buona serata,

Molly
(Recensione modificata il 13/06/2016 - 08:25 pm)