C'era Una Volta: Problemi con il Multiverso.
di Vinny_enzo

29/07/16, ore 22:10

Ciaoooooo!
Ok, finalmente sono riuscita a leggere a leggere l'ultimo capitolo della tua seconda fan fiction. Avevo visto l'aggiornamento questa mattina ma non ho potuto leggerla prima di adesso.
(Con il telefono scarico inoltre, quindi spero che non si spenga mentre scrivo la recensione, però non dovrebbe succedere. Speriamo bene ...)
E come mio solito nel perdermi bello scrivere cose inutili mi sono dimenticata ciò che volevo dire ...
Ah sì che mi sono divertita molto nel leggere le tue due storie riguardanti once upon a time, che sto morendo di caldo, e che nonostante tu mi abbia ammazzato Neve nel primo libro non ti odio ;)
Idee per una futura fan fiction su un qualsiasi fandom ??? E qua do dico qualsiasi intendo proprio qualsiasi

BACI, a presto!
(EVVAI il telefono non si è spento. MUAHAHAHA!)

25/07/16, ore 17:37

Qualcosa mi puzza ... del tipo che penso che adesso ci sarà qualche colpo di genio o roba del genere, non ricordo come si dice.
Per sbaglio mi hai fatto rinascere la ship tra Emma e Zelena che precendente mi era nata per via di una fan fiction pubblicata qui su efp fiction ... già.
Mente malata la mia.
Non molti capitoli ci separano dalla fine della storia, che amarezza.
I miei rompono le palle che dobbiamo salire quindi la recensione è venuta tre volte più corta del previsto.

21/07/16, ore 22:16

Come mai hai già pubblicato il nuovo capitolo??? Hai aggiornato ad una distanza brevissima ... molto molto molto breve.
Secondo me emma esiste ed è la malvagia strega dell' ovest però non saprei e so che non puoi farmi spoiler però se vuoi puoi farmene.
Adesso è il tempo dello sclero:
Zelenaaaaaaaaaaaaaa, piccola dolce adorabile gbocchissima, sexy Zelena.
Scappo che qui richiedono la mia presenza.

BACI, a presto!
Quanti capitoli ancora ???

19/07/16, ore 20:29

Ciaooo!
Furbo il ragazzo che va in piscina e non aggiorna. Dimmi ti sei scottato??? Io si.
Comunque Zelena dolce Zelena ho la sensazione che sia viva e adesso che siamo arrivati a questo punto non ti azzardare a fare altro ritardi, guarda come te lo dico.
Uomo avvisato mezzo salvato (credo so doca così)

A me sta sorgendo una domanda ma credo di sapere già la risposta.
Ma non è scriverai anche la fan fiction su la storybrooke in cui Zelena è la salvatrice???
Io mi gaserei tantissimo a leggerla e starei giorno e notte con il telefono in mano per vedere se hai aggiornato.

14/07/16, ore 22:02

Davinaaaaaaaaaaaa, amore della mia vita. Ci sei anche tu. Le altre due le ricordo poco se non per niente.
Uhuh, le cose si fanno piccanti, per così dire.
Ovviamente regina calma come al solito, sempre ...

Ok, devo scappare. Sto guardando un film troppo bello.

BACI, a presto!
Aspetta ho una domanda piccola piccola.
Quanto manca alla fine della storia ??? Così giusto per curiosità
(Recensione modificata il 14/07/2016 - 10:04 pm)

11/07/16, ore 22:50

Ciaoo!
Wewe, non puoi ammazzarmi Zelena che per di più è buona.
Qui mi fai crepare, ecco sto già creando.
Ma povera Zel. *Copiose lacrime scendono dal viso della lettrice* (si fa per dire)
Ahahah, io fossi stata in Emma mi sarei messa a ballare la danza del vaffanculo.
Pora Freya che è rimasta delusa.
Adoro Belleeeeeeee!
Giuro in questo periodo la sto amando particolarmente ma non so perchè.

05/07/16, ore 14:24

Ciao! Wow bello mi piace.
Mi piace mi piace mi piace mi piace.
Adesso però è il turno delle domande, in realtà ne ho solo una:
Ciò che scriverai riguarda the originale 3 e the vampire diaries 7 e è tutto inventato???
Perchè se riguarda le ultime on potrò leggere la fine della storia.
Io adoro freya però di più Rebecca ;)

(Si spera)
Adoro the originals 😍

27/06/16, ore 20:14

ciao! eccomi qui, te lo avevo detto che sarei venuta subito a leggere il nuovo capitolo della storia.
cosa ??? no!!! MI HAI UCCISO ZELENA, MA SEI FUORI DI TESTA !
E prima mi ammazzi david e poi neve e poi zelena ... quante altre persone mi vuoi ammazzare ?!
ho un attimo di confusione, dimmi che granny è viva ???
IO ADORO NEW ORLEANS, non ci sono mai andata ma è dove è ambientato the originals *faccina a cuoricino*

BACI, a presto! ;)

Ciao! Finalmente! Finalmente un aggiornamento di una fan fiction che conosco, che sto leggendo e che mi piace.
Mhmh, la cosa si fa interessante per i nostri personaggi, sia di terra 1 che di terra 2 ...
Toglimi una curiosità, la evil queen con quali vestiti è vestita ???
Nel senso che è vestita normalmente o con i gli abiti che indossava nella foresta incantata ???

13/06/16, ore 20:30

ciao! e ti pareva, ma ti pareva no. pff sempre domande, sempre domande. domande su domande. per fortuna che almeno una ha trovato risposta. i tuoi capitoli sono arrivati giusto in tempo.
per cosa ??? bhe, per il mio onomastico, quindi grazie per il regalo ;)
no, non mi chiamo antonio o antonia.
aggiornerai come sempre una volta la settimana ???
BACI, a presto con il prossimo capitolo!
Regina è proprio un genio, è l'unica che ha capito cosa stesse succedendo.
aspetta! ma visto i questo universo parallelo sta con neal mica metti Regina con Graham o con Daniel ?! lo so, forse non avrebbe senso però io te lo chiedo comunque ...

13/06/16, ore 20:21

ciaooooooo! appena ho visto il messaggio sono subita corsa a leggere il "primo capitolo"
come prologo proprio niente male. come sempre mi lasci con delle domande ma vabbè, ormai ci ho fatto l'abitudine. ;)
adesso basta ciance, passiamo alla lettura del prossimo capitolo. come sempre vedrai una mia recensione ;)
BAC a tra poco!
chissà che avventure dovranno affrontare i nostri protagonisti
(Recensione modificata il 13/06/2016 - 08:22 pm)