Home
di emme30

28/03/18, ore 12:28

Awww che teneri! La fic mi è piaciuta molto, non ha una trama originale, ma la caratterizzazione dei personaggi è ottima e il rapporto tra Tony, Steve e Peter è dolcissimo,senza contare che è scritta molto bene. Scorre sotto gli occhi che una meraviglia. Complimenti. Ho visto solo un piccolo errore di battitura sul finale ". “Ma sì che lo è, su fate la pace, fatevi un bacino e si risolve tutto!" Penso fosse Datevi un bacino! :)

06/04/17, ore 09:30

Ciao ^_^ amo alla follia questa storia che ho letto una cosa come 20 volte. Sono entrata da poco nel
fandom Stony/superfamily è me ne sono innamorata. La tua storia è scritta benissimo e mi ha incollato al PC fino alla fine ho adorato questo piccolo Peter che riesce a fregare perfino Nat ma non il nostro Steve che è un amore per come si comporta con Lui e come all inizio cerchi di mantenere le distanze da Tony anche se dura molto poco e chi potrebbe dire di no a  Tony stark ? Anche se all inizio Tony sembrava quasi indifferente anche in questo caso è durato ben poco. Davvero una bellissima storia spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo tra questi due oltre alle altre che hai scritto che ho già  letto.

23/06/16, ore 10:25

cavolo!! complimenti è stupenda *_*
Avevo proprio bisogno di una storia così!!
Mi è piaciuta tantissimo ed è scritta anche molto bene. Complimenti

18/06/16, ore 00:25

Ebbene, eccomi qui!
Sono nuova in questo fandom e mi sono imbattuta per caso in questa splendida storia che ho amato e che presto finirà fra i miei preferiti dato il suo magnifico sviluppo, l'incantevole caratterizzazione e la splendida trama che ha generato in me una serie infinita di feels e mugugni inteneriti e disperati. Ho adorato questa shot dalla prima all'ultima parola: l'ho letta più volte e tutte le volte sono rimasta spiazziata per cosa sei riuscita a creare, questa AU mi ha conquistata e reso una persona felice quando si è conclusa. Sarà che sono una persona che spera nei lieto fine e che, generalmente, adoro quando due personaggi si chiariscono senza inutili sceneggiati o banali trovate; perciò, si, posso dire di aver trovato ogni cosa in questa shot un qualcosa di perfetto e magnificamente sistemato. La potremmo definire una perfetta macchina spara feels data la combo di Steve alle prese con i bambini, lo stesso Peter, l'incapacità di Tony nel non fare figure di merda e la splendida immagine che questi tre formano quando sono rimasti assieme.
Sono rimasta intenerita dal rapporto che lentamente va generandosi fra Steve e Tony, è un qualcosa di lento e così ben fatto da coinvolgerti e tenerti col fiato sospeso fino alla fine. Ho trovato assolutamente perfetta la loro caraterrizzazione: hai reso benissimo i loro caratteri, le loro debolezze e mancanze che hanno nei confronti dell'altro. Tony, in particolare, è un qualcosa di meraviglioso e non si può davvero non amarlo per ciò che è in questa shot: l'ho trovato davvero splendidamente reso e te ne faccio i miei complimenti più sentiti. Peter è qualcosa di adorabile ed ho trovato splendido il suo ruolo nella trama, sei riuscita a dargli una sfumatura verosimile e - allo stesso tempo - rendere al massimo gli elementi teneri e carini del suo personaggio. L'ho trovato davvero fantastico!
Detto questo, si. Ribadisco i miei complimenti. Ottima shot!
mughetto

14/06/16, ore 20:42

E' stato grazie alle tue storie che ho iniziato a leggere fan fiction.
E' stato grazie a te che ho iniziato a scrivere fan fiction.

Vederti pubblicare qualcosa in questa sezione tu non hai idea di quanto mi renda felice e proud (o forse sì). Hai passato mesi e mesi e mesi a betare la mia robaccia e finalmente leggere qualcosa di tuo, che sei così brava e sembra di star dentro la storia quando scrivi.

Lo sai quanto ho amato questa fic, quanto ami le situazioni "domestiche". Adoro tutto. Adoro quel disgraziatello di Peter, adoro la patataggine di quei due scemunitiche finiscono sempre per fraintendere tutto.

Quanta dolcezza e quanto amore e spero veramente che questa sarà la prima di una lunga serie. <3 Grazie, pinguatto mio.

14/06/16, ore 11:45

Sono stata colei che ha dato origine a questo capolavoro di ff con uno status disperato sul mio profilo Fb, sull'andante Dove sta la mia fanfiction con Steve babysitter e Peter che shippa Stony?
Sì, il dolore post Civil War porta a voler affondare in ogni tipo di cosa vagamente fluff.
E la mia meravigliosa metà mi ha accontentata con questa perla: è bellissima, scorrevole (nonostante sia bella sostanziosa, e l'ho betata io), IC e dolcissima. Mi lascia sempre un sorrisone enorme ogni volta che la rileggo, mi migliora la vita <3

GRAZE, GRAZIE, GRAZIE AMOVE <3

14/06/16, ore 00:09

Una delle migliori fic stony che abbia mai letto! I personaggi molto IC, la trama semplice ma ben narrata, le dinamiche degli eventi assolutamente chiare. Complimenti!

13/06/16, ore 23:28

una storia semplice ma bellissima, molto scorrevole, dolce al punto giusto, originale, attuale e che ti migliora la serata. davvero davvero bellissima. il personaggio di Steve è stupendo, e Peter è la cosa più adorabile del mondo!!
grazie tante per la storia e a presto!!
spero di leggere altro di tuo!