The lips' secret.
di deliquio

15/02/17, ore 17:34

So che la raccolta è conclusa da un po', ma da ritardataria cronica quale solo l'ho scovata soltanto adesso scorrendo la lista dei preferiti di un'utente del sito e ci tenevo a farti sapere quanto mi sia piaciuta - ossia moltissimo.
Il tuo è uno di quegli stili che, nella loro semplicità, riescono a risultare piacevolissimi da leggere; ho consumato tutti gli aggiornamenti in un lampo e, arrivata alla fine, ne avrei voluti ancora - ho sbirciato speranzosa lo stato della raccolta ed ho visto che, aimè, è completa, pertanto dovrò accontentarmi.
Grazie e complimenti!

07/07/16, ore 17:47

Hola!

Ed eccoci alla fine di questa graziosa fic sulle labbra di Cas, un vero peccato, oserei dire! Mi sarebbe piaciuto leggerne di più, ma va bene così.

Non capisco perché non ne sei molto soddisfatta, ma okay, a me è piaciuto nonostante sia un pò più malinconica.
In un primo momento le labbra di Castiel sono ingannevoli agli occhi del cacciatore, e lui, per tirarlo su, lo bacia, con delicatezza, facendo in modo da strappargli un sorriso vero, ciò che dovrebbe avere sulle sue labbra.
E Dean è la causa del suo sorriso, quello vero, ed è bellissimo. C'è un significato dietro, ed è bello, perché Castiel tiene a Dean.

E niente, grazie per averci dato queste piccole flash-fic, che strappano anche a noi un sorriso <3

06/07/16, ore 21:43

Un po' malinconica ma molto bella! L'ho trovata anche estremamente dolce e non so perché. 😄

Questi due insieme, uniti, che si sostengono l'un l'altro, saranno la mia rovina.😂😂😂😂😂

Cas umano è qualcosa di incredibile, Dean ne è assuefatto in un modo che neanche lui riesce a percepire. Scopre che è così con dei piccoli gesti, ed è magnifico. Perché per quanto non voglia ammetterlo, niente del suo angelo gli sfugge...😍😍😍

06/07/16, ore 21:12

Oooh che dolcezzaaaaa 😍😍😍😍

Sono davvero contenta di aver letto questa bellissima raccolta. Tu sei bravissima a scrivere, e Dean e Cas sono stati adorabilmente fluffosi ❤

Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro. Un bacio!

02/07/16, ore 22:54

Bellissima!!!! Tutte è tre ma questa è di sicuro quella che preferisco. Un singolo bacio che mi ha rapito il cuore.*-* Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo. <3
Complimenti! Sono scritte davvero molto bene, non riuscivo a togliere gli occhi dallo schermo.

24/06/16, ore 16:37

Molto carine queste piccole fette di vita Destiel, mi piacciono molto! Contengono una bella carica erotica che non guasta mai😉 spero tu ne scriva un' altra a breve 😊

24/06/16, ore 10:41

Ma che cosa adorabile sono queste flashfic??
Inutile dire che ho inserito la raccolta tra le seguite, e non vedo l'ora di leggerne altre.
Oltre al fatto che sei davvero brava a scrivere, sono costruite molto bene e il linguaggio ti cattura subito!

Ps: viva la bocca di Castiel!

22/06/16, ore 20:53

MA CHE COSA CARIIIINAAAAA XD

Ricordo la puntata quando gli chiede quant'è importante per lui il lucidalabbra... aahhh, che tempi! <3

Ottimo lavoro anche con questo capitolo! E' delizioso, non capisco perché non sei molto soddisfatta.

Qui c'è un errore di battitura:
- Gli basta inclinarsi i*** poco in avanti.

Adesso smammo.

22/06/16, ore 15:09

Il burrocacao fa brutti scherzi ragazzi!!! 😂😂😂😂😂
Dean l'ha fatto a posta, sono certa di questo! Anche se secondo lui è del tutto incoscia come cosa... (liar!!!)
Cas...sembra un bambino curioso che sperimenta ogni cosa...da umano è assolutamente adorabile!!! 😍😍😍😍

A me non sembra male il capitolo...il burrocacao su quelle labbra oscenamente porno ci sta. ..e anche molto bene!!!

17/06/16, ore 01:58

Hola!
Che dire, cercavo proprio qualcosa di fresco, non troppo impegnativo. E con questo non voglio assolutamente screditare la tua fic, è una ventata di aria fresca in questo caldo torrido. Non ho proprio tempo (periodo di esami, *sigh*) per una long di millemila capitoli con una trama peggio di Beautiful. Ergo, le tue piccole flashfic sulle labbra di Castiel sono proprio quello che ci voleva.
Come capisco Dean, quelle mezzelune farebbero venire chiunque nel sonno!
A proposito, non so se la conosci già, ma ti lascio il link di una gif dove Misha si lecca le labbra, recentissima. Quando ho letto la trama della fic non ho potuto fare a meno di pensarci, eheheh. (http://sillybubbies.tumblr.com/post/145775547230/i-just-sharpied-on-my-face) Misha si è appena colorato le labbra con un pennarello indelebile (credo?) e magari potrebbe essere un buon prompt, non si sa mai, io ci provo. Avrei voluto scriverci qualcosa, ma ho già detto che è periodo di esami? E tu sembri avere le qualità adatte per questo arduo compito :D
Detto questo, inserisco la tua fic tra le seguite e niente, ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, MakaSPN

15/06/16, ore 15:14

Beh, sono pienamente d'accordo anch'io con Dean.
E lo sappiamo dalla quarta stagione che ti piace, eheheh u.u

Chissà come mai, il caro Dino, stava sognando Castiel intento a fare quello che stava facendo. Troppo stregato dalle labbra, mi sa.

E niente.
Molto carina anche questa seconda fic, e non vedo l'ora di leggere la terza.
Ho trovato un errore di battitura però:
- quando le mani di Castiel gli prendo*** la sua portandola alla bocca.

Continua così.

15/06/16, ore 14:55

Sono stata attirata praticamente dal tema principale delle flashfic: le labbra troppo porno (come dico io) di Castiel.

Ovviamente anche Dean è caduto nel baratro delle labbra di Castiel... come non poteva! E soprattutto chissà cosa stava sognando il caro angioletto spiumato (ahimè).

Mi piace molto come scrivi, e per me è una grande cosa.
L'ho inserita nelle seguite e spero di leggere al più presto anche la terza (sì, l'ho già letta, ma ti commento prima questa XD)

Adesso corro alla prossima :P
Julsss
(Recensione modificata il 15/06/2016 - 02:58 pm)

15/06/16, ore 13:32

Ciao..

Qui le cose si fanno sempre più bollenti... e comunque sono tendenzialmente d'accordo con Dean...

Speriamo di leggere del suo sogno divenuto realtà!!!
lynary

15/06/16, ore 07:50

Cominciamo a fare sul serio!!!! 😄😄😄😄
Cas si sarà un po' subdolo...prima lo lascia insoddisfatto nel sogno, poi gli leccandolo le dita come se fosse la cosa più normale del mondo...
E Dean poverino, non sa che fare e che pensare.

Sono sicura che vorrebbe andare nel concreto ma ha una paura fottuta!! 😄😄

14/06/16, ore 10:24

Vola tra le seguite immediatamente! Questa raccolta promette bene!!!! E si beh...siamo un po' tutte ossessionate dalle labbra di Cas (beh x me non solo quelle di Cas😉) ...Dean comincia ad avere qualche problema con il suo "amico" pennuto...e la coda mi ispira un sacco, perché Dean incasinato e Cas umano sono una bella accoppiata!

Veramente sono sempre una bella coppia!!! Perché loro nel profondo sanno di essere legati in maniera indelebile...

Dopo tutto questo sproloquio ti lascio.

Complimenti ancora x la ff. A presto 😄