Un marito all'improvviso
di Rebecca04

18/12/16, ore 01:46

Cara Rebecca, mi sa che diventerò il tuo incubo personale... ;)
Scherzi a parte, mi è talmente piaciuta "A lovely idiot" che ho deciso di seguirti anche qui!
Questa storia mi intrigava da molto ma non ho sempre tutto il tempo che vorrei per tenermi aggiornata con le varie storie del fandom e quindi ho sempre rimandato, però le AU di questo tipo sono la mia passione, quindi eccomi qui!
Inutile dirlo, il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Leggero, divertente e ben strutturato. Ho adorato la side story di Gwaine e Percy, troppo carino e machiavellico il nostro Gwaine!
E Arthur! Che insopportabile, adorabile spina nel fianco!
Povero il nostro Merlin, non sa in che guaio si è andato a ficcare mi sa!
I loro botta e risposta sono sempre divertentissimi.
Insomma... davvero un bell'inizio. Seguirò volentieri anche questa storia! Complimenti sia a te che alla tua "partner in crime" e a presto!

Sofy

15/06/16, ore 15:26

Ciao ,già inserito tra le preferite! Storia originale mi è piaciuto molto come inizio xche dal matrimonio x convenienza si passerà all'amore vero.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con magari una bella festa di fidanzamento. A presto ciao ☺

14/06/16, ore 21:52

Davvero un'ottimo inizio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima. Un bacione :)

14/06/16, ore 15:26

Questo primo capitolo mi e' piaciuto un sacco!! Non vedo l'ora di leggere come si svilupperà la relazione tra Arthur e Merlin....
Ottimo lavoro ^-^

14/06/16, ore 10:52

No ma che bella!!! L'inizio mi piace tantissimo caspita...quei due mi fatto morire dal ridere ahahah fantastici ;) che bello che hai iniziato una nuova storia evvaiiii.
(Recensione modificata il 14/06/2016 - 01:40 pm)

14/06/16, ore 09:24

Oddio oddio è stupenda!!! è un'idea davvero nuova, mi piace tantissimo!! E bravo Arthur che conosce il fatto suo :^) aaa anon vedo l'ora di leggere gli sviluppi!!! ** al prossimo capitolo!!!!

13/06/16, ore 23:22

Oddio già l'adoro! L'idea è bellissima e già dall'inizio si prospetta davvero una ff divertente e interessante :)
E poi una ff con i Merthur e i Perwaine diventa per forza una delle mie preferite!
Brave entrambe :)
Alla prossima ^^