Europei 2016: quando il calcio diventa guerra
di Generale Capo di Urano

29/06/16, ore 14:23

Ciao! Ho letto tutti i capitoli ma solo ora riesco a recensire. Innanzitutto, scrivi molto bene! Complimenti davvero, usi un format molto divertente e piacevole. Riguardo al capitolo devo dire che non avrei saputo raccontare meglio la situazione tra le due coste del Mediterraneo Occidentale. Ho adorato soprattutto, però, la scenetta tra Cile , Argentina e Colombia. A proposito di questo il centenario era proprio quello della Coppa America, disputata per la prima volta nel 1916.

29/06/16, ore 07:00

Hi! :3
Qui Saroyan!

EH, SPAGNOLI DEL CORNO, VE L’ABBIAMO FICCATO IN THE CU- No, okay.
Contegno, per cortesia.
MA QUESTA È  LA NOSTRA VENDETTA, LO SAPETE BENISSIMO E VE LO SIETE MERITATI!
Seriamente, adesso basta scrivere in maiuscolo da tifosa fomentata quale non sono, che mi viene il mal di testa e sono ancora le sette di mattina.
Dunque, tornando ad essere una persona un minimo civilizzata: sono l’unica che s’è immaginata Romano versione Conte che calcia il pallone per la frustrazione e la rabbia? Sono solo io? Okay, me l’aspettavo.
Buffon è stato decisamente un mito, altro che Mark Evans con la sua Mano di Luce. E le mie reazioni sono descritte assolutamente in quelle di Romano- te la sei merita la chiamata a presa per il culo, Spagna. E ti meriterai anche tutte le prese in giro seguenti.
La chicca finale con Cile e Argentina è troppo caruccia poi-… ah, ma esiste una Coppa America? Fantastico, mi sto acculturando. Mi sarei aspettata qualche spin-off sulla partita Inghilterra-Islanda, ma parlare di altre nazioni fuori dall’Europa mi ha piacevolmente sorpreso~
Io attenderò la partita contro la Germania, sperando di fare il culetto anche a loro- ma sì, dai, siamo tanto bravi e fortunelli

Saroyan

16/06/16, ore 11:37

FAVORITA DI STO CAZ-
Emh * si da un contegno * dopo neanche un minuto (?)
sono qua a recensire:3
Okay Belgio mi fa un po' di tristezza, porella per una volta che erano considerati i migliori farsi battere dall'Italia più scarsa degli ultimi 20 anni lol * Il 10 a Motta plz *
Però l'orgoglio italiano ci porta a questo * mano sul petto*
Soprattutto ho amato Olanda fratello maggiore protettivo, AW 😍
ROMANO È FANTASTICO, me lo immagino troppo fanatico ultras che tifa in boxer - MLMLMLMLM- sul divano a suon di parolacce e bestemmie - soprattutto per i gialli mancati in questo caso- ed il fratellino che segue le sue orme 😍 - arriveremo ai crucchi, me lo sento- * spera di non gufare*
Ed infine la parte Romabal AW 😍
Non ho mai amato o considerato questa coppia, ma gli europei mi hanno fatto scoprire un mondo sulle ship (?) e me lo immagino dolcissimo Roma con la sua fidanzatina triste😍
Soprattutto la parte finale, ehehe * risata alla Francis* come ti sei fatta consolare Bel? * ragazza fortunata *
Ancora complimenti per questa storia che continuerò a seguire sicuramente:3
( incrociamo le dita per Venerdì 😰)
Baci Dream ~

16/06/16, ore 11:25

RIDO.
ODDEI QUESTA FIC È GENIALE.
Okay trattenendo gli scleri sono Dream_eyes - ma va?-
È QUESTA STORIA È GENIALE.
Okay, sinceramente speravo che qualcuno scrivesse sull'Europeo, e nulla questa fic è geniale * lo ha detto 100 volte ma va bene*
Soprattutto povero Romania c.c tifavo per lui * il suo odio per i francesi non c'entra, no no. Non sta pensando all'Europeo del 2000 Italia- Francia 1 a 2 assolutamente no*
MALEDETTE GUFATE DEI TELECRONISTIc.c
Hai scritto un capitolo Belgio Italia ulala' vado a recensire~
Complimenti, questa storia è genial- fantastica ~
Baci Dream

P.S. Non avremo Pogba e Payet ma almeno ci facciamo il bidet ( Ho pensato a Romano che urlava una frase del genere leggendo la storia sorry 😂 Okay vado via)

13/06/16, ore 23:38

Buonasera.
Per una patita del calcio come me questa fanfiction è un qualcosa di veramente esilarante e, mischiato con Hetalia, mi fa sclerare. Hai avuto una bella idea, era necessaria questa fic per rallegrare ancora di più gli animi per questo Europeo e magari far avvicinare allo sport qualcuno a cui non può fregare nulla! Ahahah
Inoltre l'hai scritto benissimo il capitolo.

Alla prossima,
Den. ^-^)/