About Annoying Fanservice and Jealous BFs
di Jichan

02/07/16, ore 00:05

Okay, sono carica, mi sono riposata (il mio significato di riposare è stare sul letto a mangiare mentre vedo dei video) quindi sono pronta per recensire questa mini One-shot :)

Essendo, appunto, una mini One-shot dicerto non ci si poteva aspettare una trama complessa con risvolti misteriosi ed inaspettati. Ed a me va più che bene così com'è. :D
L'estate è definitivamente arrivata, e questa è una opinione soggettiva al 100%, in estate preferisco queste piccole One-shot carine e leggere rispetto a cose sproporzionate piene di battibecchi.
Fa decisamente troppo caldo per stare appresso ai deliri dei personaggi. (Anche se io riesco a sopportare il caldo molto bene)
Quindi, questo è già un punto a tuo favore! Perchè, davvero, questo fanfiction scritte così sono facili da leggere e di solito raccontano avvenimenti con, appunto, una trama semplice, scorrevoli è molto volti simpatiche da leggere.
Infatti sono stata tutto il tempo con un sorrisetto stampato in faccia, dopo una lunga maratona di Game of Thrones (serie che una volta ti ho accennato) e di deliri seguiti dopo di essa, (succedono un sacco di cose in quella serie, mi esaspera ...) ci voleva qualcosa di rilassante per calmarsi un'attimo, e quindi ho letto questa storia che ha fatto bene alla mia salute mentale che praticamente era un'attimo andata ad ammazzarsi.

Incomincio dicendo che conosco varie persone, specialmente un membro in particolare della mia famiglia, che quando fa caldo impazzisce, totalmente.
Il caldo gli sale alla testa e devi stare attento a ciò che dici perchè solo una piccola cosa è potrebbe esplodere dalla rabbia.
E qui è ciò che in parte è successo a Yoongi, già è tutto scorbutico di suo, poi si aggiunge il caldo e... mi dispiace Hoseok, tu ti sei scelto un fidanzato così, non venirti a lamentare adesso U.U

'Il condizionatore era rotto e lui doveva sfogare le sue frustrazioni su qualcuno. È a quello che servono i fidanzati, no?'

No, Yoongi, non è a quello che servono i fidanzati, ma se vuoi usare Hoseok come sacca da box personale sei libero di farlo.
Hoseok, adesso è il momento di raccogliere ciò che hai seminato.
E a quanto pare è propio quel che accade alla fine, almeno si è risparmiato e gli dato solo un pugno (molto forte a quanto pare) in testa causandogli un bernoccolo. Hoseok sei un ragazzo fortunato, avrebbe potuto fare di peggio.
Yoongi, però fa tutto il duro, ma poi quando Hoseok non lo pensa più ecco che la levetta che Yoongi ha dietro sul collo con so scritto "Geloso" si va a posizionare su "On" è lì sono amaretti amari.
Ma, ehi! Yoongi ti devi ricordare che Hoseok pensa solo a te! ;)

Sai su cosa sono stata sorpresa? Che come hai detto più questo nasce da una storia vera. Non lo sapevo che Hoseok avesse scritto davvero una cosa del genere sotto una foto di Jimin.
Certo che questi idol sanno come usare la carta "fanservice" contro il cuore delle loro fan.
Complimenti, BTS, complimenti.

E ovviamente, complimenti all'autore! :D
Complimenti, Jichan, complimenti.

15/06/16, ore 13:38

Haha tutte le volte che vedo Hoseok fare fanservice con un altro mi chiedo sempre come reagirà poi Yoongi. Quei due sono troppo reali e secondo me Yoongi è il più geloso! I tweet a cui ti riferisci non hanno fatto eccezione XD
Questa mini shottina è davvero carina e divertente, ha "dato vita" alle mie fantasie riguardo quella storia e leggerla è stato un piacere! Sei sempre bravissimo, continua così!

14/06/16, ore 20:32

Allora. Allora. Allora.
Io entro nel sito per fare tutt'altra cosa, apro per sbaglio la pagina della sezione dei BTS quando in realtà volevo entrare nel mio account e mi dico "Va beh, già che ci sono diamo un'occhiata" e boom. Mi ritrovo una nuova storia di Jichan a sorpresa. Ancora.
...
Oh mio Re fatato della Yoonseok, ti ho già dichiarato il mio platonico amore, vero?

Comunque, comunque. E' quello che immagino, vero?? *-*
*fa finta di non averlo capito dalla descrizione perché vuole la sorpresa*

Via, vado
*è già emozionata*

"Gli uccellini cinguettavano"
Perché sto già ridendo?
"il sole splendeva"
che immagine tutta gialla che ho in testa o.O
"e Min Yoongi era incazzato con il mondo e tutta la sua popolazione"
Ovviamente. Altrimenti non staremmo parlando di lui.
Dio, quanto lo amo.
"Nessuno escluso"
Io sì. Sono una moglie amorevole.

"infastidendoti oltre ogni misura con questa storia e sbandierando tale status a tutti gli abitanti della casa"
E' solo molto orgoglioso di poter dire di stare con te, Yoongi caro. E' in fondo una delle tre sole persone che in tutto il mondo hanno la fortuna di poter dire tale cosa.

" ignorandoti bellamente?"
QUALE DISONOREEEE! FUSTIGATE LA CAVALLA, ADESSO!

"shorts rosa e camicia hawaiana"
Gesù. Che qualcuno mi levi quest'immagine dalla testa! >w<

"non curante del pericolo incombente, ignora la chiamata dell’altro"
Tagliatele la testa! E toglietegli i pantaloncini rosa che non si possono vedere!

"erano gli altri a doversi guadagnare la sua attenzione"
Vieni da me, io pagherei per avere la tua attenzione uu

"È a quello che servono i fidanzati, no?"
A questo e a fargli tenere le buste quando si va a fare shopping. Ma credo che nel secondo caso i ruoli si debbano scambiare, per cui...

"senza neanche prendersi la briga di girarsi a guardarlo"
Che stupido

"emettendo uno squittio stizzito"
Riferita ad Hoseok questa è la frase perfetta xD

" “smettila di crederti il centro del mondo”"
Lo è. E' Min Yoongi, insomma! Tu, invece, sei uno che presto le prenderà, fidati.

"Yoongi osserva con sommo orrore l’ultimo tweet postato da Hoseok sotto delle foto di Jimin ad una qualche mostra d’arte.
“Ti avevo scambiato per una delle opere d’arte~”"
Tipo che mi fa venire i brividi ancora adesso?
Cioè, il mio bambino E' un'opera d'arte, ma il fanservice JiHope non ha ragione di esistere perché...eh, bleah.

"Stavo solamente facendo un complimento ad un nostro dongsaeng!"
No Hoseok tu non hai capito niente dalla vita. Il mio bambino non lo devi neanche guardare altrimenti ti sguinzaglio contro Tough Kookie e vedrai che fine fai.

"«Sei impazzito!?»"
Lui no. Tu sì. Da un pezzo.

"la ship tra te e Jimin è solo una tra le più gettonate ultimamente tra le fan"
In che mondo siamo finiti???

"ma è solo colpa del fottuto caldo che fa in quella casa di merda"
Sì...certo... Ci stiamo credendo tutti. Come no.

"in una più intenerita"
Donzella romanticona *-*
"e leggermente di presa per il culo"
Stupida donzella romanticona.

"«Ma il mio Yoongi-yah è un gelosone!»"
Tralasciando il fatto che ho urlato "Ehi, anche io sono un personaggio della storia". Non so se essere intenerita o se ridere della stupidità della cavalla.

"Lo sguardo di Yoongi si assottiglia"
Secondo me le prende sul serio

"Hoseok imbronciato, un bernoccolo e uno Yoongi con un sorrisetto che indica che qualche malefatta è stata compiuta"
Told You. Dovevo scommetterci dei soldi, lo sapevo.

Ooooooh *-* Ancora non ci credo che l'hai scritta per davvero *-*
I'm so happy shalalala
*a quanto pare anche lei fa uso di sostanze stupefacenti*

"YoongiYah, che sta messa peggio di me se mi appoggia in queste cose"
Allora, io sono una persona fantastica perché avevo ragione quando dicevo che ti sarebbe venuta carinissima, divertentissima e adorabile! Devi fidarti quando ti dico certe cose altrimenti prendo a calci te, le tue paturnie mentali e la cavalla, tutti insieme!
...non è vero, non lo farei mai. Prendo a calci solo le tue paturnie ♥

Ok, prima di concludere ti voglio dire che ci sono rimasta quando ho letto che questa è solo la prima stesura. Per l'idea che c'era dietro la storia, hai fato benissimo e sono perfettamente d'accordo con te, ma ti giuro che questo tutto sembra tranne che una semplice prima stesura. Sei bravo Ji, non posso fare a meno di ripetertelo ogni volta.

Grazie per averla scritta sul serio e per averla anche pubblicata. Non sai quanto sia felice di averla letta *-*

Spero di poter leggere presto una nuova storia scritta da te
*lo guarda minacciosa assottigliando gli occhi*
Ci siamo capiti.

Grazie ancora Ji.