Black Roses
di LadyOA

07/06/09, ore 16:51

evviva Nami é tornata in se!!!e adesso Zoro ucciderà a quel bastardo XD,bel capitolo jessica,sono molto curiosa di leggere il prossimo agiornamento e se hai bisogno di qualcosa dimmi pure ^^ kiss princ

07/06/09, ore 14:54

bellissimo capitolo!continua così!Povera Nami,Zoro vieni a salvarla!!

31/05/09, ore 12:29

accidenti povero zoro!nn ce la fa più a trattenersi,jessica ogni volta che aggiorni m fai diventare sempre più curiosa XD continua by princ

30/05/09, ore 15:38

CHE BELLO!!! ZORO VAMPIRUZZO !!! AMO QUESTA FIC !!! Spero che tu la possa scrivere presto !!! sono curiosissima !!! Markus di merdaaaaaaa!

29/05/09, ore 22:36

che bellina questa fic! e poi ci sono le mie coppie preferite, e poi... zoro vampiro è irresistibile! scrivi molto bene, la storia è avvincente e non vedo l' ora di scoprire come finirà lo scontro fra zoro e markus...nami così lasciva è difficile da immaginare, ma grazie alle tue descrizioni sono riuscita a costruirmi l'immagine di lei così succube del vampiro, mentre zoro vampiro...beh sei stata perfetta nel descriverlo, davvero brava, riuscivo a capire le sue sensazioni man mano continuavo a leggere, e la rabbia nel vedere nami era così evidente! non vedo l'ora di leggere il continuo ( a proposito, continuerai l'altra tua fic ...il passato non si può cancellare ? era stupenda anche quella, davvero un'ottima trama e scritta benissimo come sempre...mi raccomando non lasciarla così, sarebbe un peccato!) a presto! ciao

29/05/09, ore 21:22

belliximo questo capitolo!!!!!!!Povero Zoro!!!Non resiste più!!!

25/05/09, ore 21:58

Bella molto bella il tutto ben incastrato e incantevolmente ben presentato! continua cosi!

23/05/09, ore 20:02

Zoro vampiruccio !!! Lo aspetto con impazienza ! Non farti battere da Riku !!! Muovi il culo !!! E salva nami ! Scritto alle 2 di notte ? Tranquilla ! Nonpare proprio ! aspetto con impazienza il next cap!!!

30/04/09, ore 23:23

Non ti offendere eh ! A me sto riku mi sta gia sulle scatole !!! GRRRRR!!! Oddio !!! Zoro fa qualcosa !!!! Non restare li come un fesso ! Parti a tutta carica e va da nami !!!! Muoviti !!!! Jemanuele !!! I patti !!! Hai riportato quel catorcio della mia cecchia fic !!! è incredibile !!! Se ti serve aiuto ...chiama mi raccomando !!!

24/04/09, ore 18:50

adesso il nostro caro spadaccino ha scoperto i sentimenti di Nami,e zoro farà di tutto per salvare nami forse anche diventare un vampiro,un pochino però mi dispiace per riku XD bel capitolo jessi sono prorio curiosa di vedere nel prox cap tra zoro e riku. kiss princessnami

24/04/09, ore 09:00

si anche questo mi è piaciuto ^^ sto aspettando con anzia di vedere Nami con Markus xD aggiorna presto *_*

23/04/09, ore 23:36

bello davvero , non vedo l'ora di vedere come reagirà zoro , e i loro battibecchi , e come si evolverà la storia, me curiosa , alla prox

23/04/09, ore 19:51

bello anche questo...ormai sono innamorata di questa storia ^^ aggiorna presto *_*

23/04/09, ore 19:36

evviva zoro si é svegliato e appena saprà cosa é successo a nami correrà in suo soccorso e ucciderà quel bastardo di markus XD bel capito jessy continua !!^^ kiss princessnami

21/04/09, ore 18:50

povera Nami farebbe qualsiasi cosa per salvare il suo amato spadaccino e la sua ciurma,forza zoro siamo tutte con te!!!salva il tuo amore XD bel capitolo jessica continua!!XD kiss princessnami