Di ritagli di tempo e discussioni
di justlookingforyou

18/06/16, ore 19:16

Immagino che discussioni di questo tenore ogni tanto capitino, a tutte le coppie ma in particolare a Mika ed Andy, che magari stanno lontani per periodi più o meno lunghi.
Il momento in cui Mika torna a casa e vede Andy addormentato sul divano è dolcissimo, così come Andy che si sveglia sotto la carezza di Mika e ne trattiene la mano. E sono d'accordo su un punto in particolare, la bellezza della semplicità.
Bello anche il finale "aperto": anche non mi sarebbe dispiaciuto vedere la situazione chiarita definitivamente, la tua chiusura è originale e magari ti lascia la possibilità di riprendere la storia in futuro

17/06/16, ore 18:04

Sono in ritardo! In questo periodo un po' con tutto!
Stupenda. Mi piacciono questi sprazzi di vita raccontati in questo modo. La parte che ho adorato di più è stata quando Andy si scioglie nel vederlo apparire dopo XF tutto infighettato e non riesce a non perdonarlo.
Spero di leggere ancora tue Mikandy! A presto, Vv

15/06/16, ore 12:25

Mio Dio; so di essere l'ultima persona sulla faccia della Terra che può dire una cosa del genere, ma davvero davvero davvero dovresti scrivere più spesso e allietare EFP con una tua storia anche ogni giorno.
Scherzo, lo so che è impossibile e sto storcendo il naso persino io per l'ipocrisia delle mie parole, ma prendilo come un complimento. L'intento era quello, insomma.
Anyway.. non so neanche come commentare questa storia così ben scritta, realistica e per niente scontata.
Già l'idea del litigio -soprattutto per me che sono una fan sfegatata di queste cose- mi piaceva, poi il modo in cui l'hai sviluppata è stato proprio bello. Ma la cosa che, come l'altra volta, mi ha colpito di più è stata la credibilità sia della trama in sé, che del carattere dei personaggi ("Hanno due caratteracci. un libanese e un greco, figuriamoci." ho amato questa parte, è proprio iconica haha), che soprattutto dei dialoghi.
La cosa bella poi è che hanno ragione entrambi quindi non si può neanche prendere le parti di uno o dell'altro (altrimenti il greco sempre nel mio cuore lol); infatti ho apprezzato molto il finale lasciato quasi "aperto", che fa immaginare una nuova lite, perché immagino che questo sia uno degli argomenti fissi dei loro litigi che, visto il loro stile di vita, probabilmente resterà tale per un bel po'.
E niente, as usual mi dilungo in questi particolari ma quando leggo cose così belle non posso fare altrimenti.
Spero di ritrovarti presto con un nuovo piccolo capolavoro, bye xX