I got my angel now
di downinamber

16/06/16, ore 12:41

Okay okay okay.
Calmi tutti.
Questa é una delle os più dolci che io abbia mai letto, seriamente.
Ma, dal principio.
Ciao! Sono nuova del Fandom e direi che la Klaine senza dubbio é la mia OTP, insomma insieme sono semplicemente perfetti!
Comunque, questa davvero è una fanfiction molto molto tenera che mi ha fatto sciogliere il cuore già di prima mattina.
E credimi, non sono una dal cuore tanto dolce io.
Ho AMATO la 4x10 e direi che dopo la 4x04 ci voleva proprio una puntata tranquilla.
Si, la freddezza di Kurt sulla pista di pattinaggio era molto visibile, ma quando dopo la canzone si sono abbracciati sembrava che per un attimo non fosse cambiato nulla.
Hai ragione, i due si appartenevano anche quando provavano a fare gli "amici" (4x14...si, ci riescono proprio bene a fare gli amici (?))
A parte questo (?)
Kurt alla fine é sempre il solito amore dolcissimo che nonostante tutto ama Blaine, anche se gliela fa pagare per tutta la quarta stagione, ma sinceramente un po' il moretto se l'era meritato.
Ribadendo il concetto, os tenerissima e personaggi IC
Bel lavoro, complimenti!
Saluti saluti 😘

Giulia Pierucci

15/06/16, ore 10:15

E' davvero dolcissima come scena, l'ho adorata. E Blaine è un uomo forte che crolla davanti al suo amore. Come biasimarlo, succederebbe a tutti. Ma lui che si ripete di essere forte mi ha fatto una tenerezza assurda. E sono anche contenta che alla fine Kurt gli sia rimasto accanto, a guardarlo mentre si addormentava tra le lacrime... bellissima! E tutta la scena delle coperte è "awwwwww"... okay, la smetto.
Mi chiedo perchè nessuno abbia ancora recensito questa fic dolcissima e adorabile <3 Complimenti!