The Last Hope
di thisisawar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/16, ore 03:09

Non ci credo che è finito, è durato poco :( Forse a te non sembra, ma i capitoli son volati. Tuttavia va bene cosù perché ha una fine ed è una bella fine... Oh, quanto avremo voluto anche solo lontanamente qualcosa del genere in tv. Eh vabbeh. Grazie di averla scritta. Hai dato nuova voce ai personaggi e un assaggio del lieto fine che meritano.

Cerchio perfetto... mh, non so se si riferisce a qualcosa di particolare, ma io l'ho interpretato nel senso che Root al suo contrario non ha direzioni, è una mina vagante, ed è perfetta senza bisogno di aiuti "esterni", inizia e finisce con sè. Chissà come lo avevi pensato tu XD

Comunque bella bella; mi ha emozionato, anche nei suoi primi capitoli molto brevi. È stato un piacere leggerla. Se dovessi scrivere altro magari avvertimi ;)
Brava, complimenti! Mi mancherà un po' :')

17/07/16, ore 02:19

Oh, è tutto così dolce <3
Avevo ragione che non era una simulazione u.u Ci hai provato!

Bella la parte iniziale, vagamente poetica, molto introspettiva, anche se non credo di aver ben chiaro tra chi si è svolto il dialogo. O meglio sì, penso di sì, ma è un po'... "strano" XD Però bello, ha creato una buona 'atmosfera' :)

Adesso mi aspetto che anche Root lasci il suo messaggio a Shaw <3

Al prossimo capitolo :)

16/07/16, ore 04:32

No, no, no, no! Questa non è una simulazione ed è arrivato il momento per Shaw di capirlo!
Che ansia. Spiegamela, finalmente Root può farle avere quel dannato messaggio, finalmente si sono ritrovate, e tu stai già tentando di separarmele di nuovo? Ma no! Almeno qui deve andare tutto bene... Il numero di Shaw un accidenti!
In ogni caso, è stato bello sentirle di nuovo così vicine, come se potessero fare tutto restando insieme :')
Grazie!
Ci rileggiamo al prossimo!

16/07/16, ore 03:17

Ah, perdonami... ieri morivo di sonno e, anche se avevo letto il capitolo, non sono riuscita a commentarlo! L'ho riletto ora e posso dire che... magari fosse andata così!!
E' emozionante anche solo pensare a un loro incontro; mi è piaciuto molto come Shaw prende di mano la situazione e la bacia ** Quanto mi manca(va)no 'ste due.
A mio avviso regge tutto bene, fra la storia della finta morte e il resto, soprattutto per via di Control e come l'aveva torturata. Mi piace la "E" del giorno (per il significato che hai spiegato), e mi piace questo "sarà o non sarà una simulazione?" che si respira (anche se io SO che non è una simulazione ù.ù Ho bisogno di una gioia, nella vita). L'unica cosa che non ho capito e mi ha lasciata perplessa è stata... la Macchina in mutande? :'D

Bel capitolo davvero! Ci rileggiamo al prossimo ;)

14/07/16, ore 05:00

Mamma mia... che sofferenza. Come Shaw, nemmeno io mi sono arresa a questa cosa, è troppo difficile, ed è doloroso pensare a come si senta :/ Sei brava a entrare nella sua testa, forse troppo! Spero che dopo tutto questo viaggio, il momento triste di questa canzone lasci lo spazio al momento allegro :,)

Non potevo dormire senza aver letto anche solo un capitolo, ma è davvero tardi adesso ed è meglio che spenga.
A domani :)

13/07/16, ore 11:28

Stupendo anche questo, sono contenta di essermi sbagliata :D Davvero una storia bellissima, sei riuscita a tirare fuori Tutti i sentimenti delle due fanciulle, mi accodo alle altre che vogliono leggere ancora capitoli scritti da te, spero che nella prossima però tu scriva si Amy e Sarah :)

13/07/16, ore 04:28

Fa male, accidenti. Ripercorrere tutto questo fa male D: Però la scena delle mani aw. Bella, il bacio ci voleva eccome.

Solo una nota stavolta: non sono sicura che le debolezze di Harold siano di quelle debolezze buone che rendono forti. Anzi. Non completamente, almeno. Senza le sue debolezze, ce ne saremmo risparmiate di cose...

Sono curiosa di sapere come evolverà, ma credo proprio di dover dormire adesso. A domani :3

12/07/16, ore 02:23

Ecco, è di nuovo straziante, e ho il batticuore.
Non sono d'accordo con lei: se Root fosse stata lì in quel momento avrebbe sorriso e l'avrebbe abbracciata, e DOPO avrebbe riso, forse. Ma è tutto così toccante che non l'avrebbe semplicemente presa in giro. Oh, basta, vado io ad abbracciarla u.u

Devo dormire o continuerei a leggere. Spero di farcela domani, almeno uno.
Bella, bella. Mi emoziona davvero, tanto che mi rende triste, e quindi rinnovo i miei complimenti! Ma ti odio un po' per avermi risvegliato queste sensazioni, ecco, devi saperlo :P

12/07/16, ore 02:05

Mi pare di avertelo già scritto: sei davvero brava con le parole. In special modo il giorno 5 mi è piaciuto molto. Questo passaggio 'Avevo veramente perso tutto? O quel "tutto" significava solo me stessa?' in particolar modo... non so, mi ha presa tantissimo.
Riesci a coinvolgere il lettore con poco, basta il giusto.

Complimenti!

12/07/16, ore 01:53

Oh, dai, è straziante, veramente... Il mio commento a caldo è proprio questo: straziante :(
Ho voglia di abbracciare qualcuno. Dove sono i miei peluche?

Leggo subito il prossimo; bravissima.

12/07/16, ore 01:44

Oh. Sei molto molto brava con le parole, con il descrivere l'introspezione, ciò che prova Shaw. È distruttivo, in un certo senso, ma profondo, tocca qualcosa.
Brava, davvero!

Putroppo non si trova in una simulazione, anche se lo avremo voluto tutti.
(Recensione modificata il 12/07/2016 - 01:45 am)

11/07/16, ore 09:42

Che dirti ancora, a parte che ti sei calata alla perfezione nei sentimenti di Shaw e non solo, hai reso giustizia alla signorina Groves, nei dettagli di ciò che hai scritto e nei loro discorsi non ho avuto dubbio: erano Sameen e Root. Come tutte le cose belle anche questa è finita, però se tu la volessi continuare sappi che ne sarei molto felice. Mi macherà la tua penna immersa negli affari di cuore delle nostre eroine. Grazie per le bellissime emozioni, sei stata divina ❤

11/07/16, ore 05:14

Ohu, che triste... Sì, alla fine sono ancora qui, adesso stacco. È solo che volevo sapere e... avrei dovuto leggere domai, prevedo altro angst.
Ma poverina, è orribile :(
Al prossimo capitolo!

11/07/16, ore 04:20

Oddio, no, iniziamo bene: ho già la tachicardia. A me quella scena mi ha distrutta e tu sei riuscita a ricalcarla alla perfezione. L'ansia troverà terreno fertile, temo.
Bene, ho iniziato a leggere ma è tardi e continuo domani! Incrocio le dita.
Si preannuncia interessante, ma ho paura di ciò che leggerò XD
A domani :3

09/07/16, ore 03:01

Bello e molto dolce. Ho sempre pensato che Sameen in realtà fosse una tenerons. Quanto dono belle. E quanto è bella questa storia. Grazie per la serenità che ho trovato leggendolo. Scrivi ancora. Sei molto brava.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]