dietro le quinte della mia vita
di GHENEA

16/06/16, ore 07:43

Ordunque... Come trovata penso sia davvero carina, anche perché in realtà nei comics originali Garfield fa davvero teatro. :P
Al di là di questo, non posso dire molto sul resto della trama perché la storia è ancora all'inizio e gli elementi per dire di più sono ancora pochi. L'unico appunto che ti faccio è di stare attenta alle maiuscole ad inizio frase e a qualche errorino qua e là (nulla di troppo serio, tranquilla). Ti faccio però i miei complimenti per essere riuscita a mantenere i i tempi verbali coniugati tutti allo stesso modo, perché non è cosa che si legge di frequente nelle fanfiction (anzi). Oh, un'ultima cosa: credo che tu possa evitare di specificare che il punto di vista è quello di Garfield, perché lo si capisce perfettamente durante la lettura (sei stata brava anche in questo).
Detto ciò, mi prendo una pausa per cause di forze maggiori e ci sentiamo più tardi con la terza recensione e la mia risposta al tuo messaggio privato. :)

14/06/16, ore 21:24

hahaahhahahah molto divertente proprio da garfield mettersi nei guai in questo modo hahahahahah
complimenti mi è piaciuta molto e mi dispiace sia già finita ^_^
Spero di leggere qualcos'altro scritto da te molto presto.
ciao ciao
Adler12