Riflesso nello specchio
di Elsa Maria

05/11/16, ore 13:01

Ciao carissima!
Ma questa è tipo stupenda!
Il modo in cui Tony si fida di Steve... piano, ma sa di poterlo fare perché lui non vuole fargli del male.
E Steve? Che lo dipinge.... LO DIPINGE COME SE FOSSE UNA TELA. Chissà cosa stava guardando, eh? (scherzo!)
Comunque è stato un momento bellissimo e stra dolce... di cui Tony necessitava davvero.
E la parte di Jarvis... solo complimenti!
Bravissima.
Passo alle prossime!
Un abbraccio e a presto,
Juliet

16/06/16, ore 14:31

Molto bella e intensa.
Mi ha rapito fino all'epilogo, fine che mi ha fatto sorridere ampiamente perché ovviamente alla fine lui non può non sdrammatizzare, Tony è Tony... sì, da notare è la ineguagliabile logica di questa affermazione.
Di solito le mie recensioni sono più lunghe e dettagliate, ma qui non so cosa aggiungere, perché altrimenti direi che mi piace TUTTO, sia l'idea di un Tony così estremamente vulnerabile-che io approvo in pieno perché anche per me È così, quindi per niente OOC o altro-, che l'essere comprensivo di Steve, personaggio che nel film che ho rinominato "Al salvataggio del grande amore di Steve"(se non si era capito Civil War) l'hanno praticamente reso un egoista che pensa solo all'ex-fidanzato redivivo e se ne fotte in pieno degli altri Avengers che si ammazzano fra di loro, e di Tony lasciandolo lì a terra, mezzo morto.
...Ma questi sono meri pareri personali, puoi condividerli come no, e sì, credo sia meglio chiudere questa digressione.
Seriamente a volte quando guardo certe trame di film, mi chiedo perchè non scritturino piuttosto autrici e/o autori come te, farebbero sicuramente di meglio. Infatti spesso mi è anche capitato, cioè che un film "così così" (aka Iron Man 3) nelle mani di autrici talentuosi diveniva qualcosa di eccezionale.
Beh, alla fine a quando pare mi sono dilungata parecchio, e quindi non voglio darti altre noie o sproloqui effimiri, ti saluto.
Au revoir~
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 02:35 pm)