UN BATTITO D'AMORE
di Mei91

27/06/16, ore 14:41

scusa ho sbagliato ho letto l'altra prima di questa, va be , meravigliosa cavolo che razza di pensieri si fa itachi sposata co Naruto ahah bella, poi se lo prende pure in braccio che bello, e la parte del fratello maggiore i per protettivo con la sorellina piccola di turno, un in bocca a lupo per tutto quanto. a presto

22/06/16, ore 00:02

Bellissimo capitolo, brava. Itachi non ricorda di tutte le cosa che lei gli raccontava alla Tomba, ma l'avrebbe Protetta da un Cattivo Marto, Peccato il Marito Incriminato è suo Fratello, che Ama da Impazzire la sue Rosa. ♥ Ora dovranno i due Uchiha avere un po' di Spiegazioni da lei, eh eh. :-) Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/06/16, ore 09:16

E stupendaaa!! Questo aggiornamento e stupendoo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Io ti adoro!!! Un bacio alla prossima!! 😘😘😘

16/06/16, ore 13:13

Ciao carissima :)
scusa il ritardo ma la giornata di ieri è stata pesantissima e fra il lungo viaggio in pullman, il disfare i bagagli ed alcuni impegni non sono riuscita a recensire niente. Sono a dir poco crollata. Ad ogni modo questo capitolo mi è piaciuto molto. È stato molto divertente leggere di un Itachi intento ad immaginare quali fossero stati i motivi per i quali Sakura si trovasse a casa del fratello. Il vedersela moglie di Naruto mi ha strappato più volte un sorriso. Certamente non poteva credere che suo fratello potesse essere in grado di tornare a legarsi a qualcuno. Il rapporto fra il maggiore degli Uchiha e L Haruno si è fatto subito famigliare. Sembrano conoscersi da tempo. Ovviamente per i due fratelli il ritrovarsi è stato un enorme shock. Presto Sakura dovrà intervenire per svelare e districare la matassa. Immagino già la paternale doverosa che si beccherà la rosa da entrambi quando questi scopriranno lo sforzo disumano a cui si è sottoposta. L Haruno avrà a che fare con due Uchiha super protettivi. Come sempre aspetterò il prossimo aggiornamento. Un bacione ValeUchiha07.
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 01:15 pm)