Apologies
di Raja_

03/08/16, ore 13:56

Ciao**
Mi viene da ridere perché sono ancora una volta qui. Non ho mai fatto tante recensioni da quanto sono iscritta su questo sito, ma ci tenevo davvero a farlo. Quando una storia mi lascia il segno non posso esimermi dal farlo.
Ho deciso di farmi del male da sola e sono arrivata a leggere un'altra angst. Ma devo dire che le tue le apprezzo molto, perchè scritte bene e traboccanti di emozioni.
Per me che ho scritto e letto solo KageHina, o almeno dove loro fossero la coppia centrale è una novità leggere tante storie con altri protagonisti. In particolar modo non ho mai letto storie dove non ci fosse stato Hinata, ma tu sei riuscita a catturarmi.
Ma ma ma poverini ç___ç
Tra l'altro avevo sperato sino all'ultimo nel lieto fine. Ma sinceramente non avrebbe avuto senso e, nonostante la tristezza che mi ha lasciato addosso, apprezzo molto di più questo finale perchè rappresenta giustamente il concludersi di una situazione per nulla semplice.
Alla prossima** (non è una minaccia >.<'')

Neko

15/06/16, ore 10:39

Sì che mi piaceeee.
Cmq sei in vena Angst alla ennesima potenza.
Però come hai riportato la trama, tutto è azzeccato... Anche io gli avrei separati se Kuroo diventasse malvagio.
Povero Kenma... Vedere andar via l'uomo che ama... Io la continuerei questa, magari mettendo che i due si mettono con qualcuno, ma poi in qualche modo si ritrovano e chissà...

Come sempre scrivi divinamente xD
Alla prossima storia. Ciauuu