Un'amore socchiuso ai confini del mondo
di Angelica94

30/08/13, ore 11:17

Ho già letto questa storia tantissimo tempo fa, ma dato che all'epoca non ero ancora registrata in questo sito ho potuto recensirla solamente ora. L'ho trovata molto dolce e tenera. Mi sarebbe molto piaciuto che anche nella storia originale Ryan avesse trovato il coraggio di dichiararsi alla ragazza, e che lei lo ricambiasse, ma non sempre si può avere tutto dalla vita. Tess

26/01/10, ore 00:17

"Amore" è maschile! Non vuole l'apostrofo!

17/04/09, ore 16:59

MMMMM la storia è molto dolce e carina...però scusami se te lo kiedo ma non ho capito bene quali sono le coppie. Tu hai scritto ke i personaggi sono Lory e Ryan però alla fine del capitolo c'è scritto che la coppia è quella di Strawberry e Ryan.Vabbè spero di riuscire a chiarire presto questo dubbio.Comunque bravissima mi è piaciuta molto. PS:(io preferirei se fosse una StrawberryxRyan comunqueXD) Kiss e spero a presto ^_^

16/04/09, ore 19:13

carina come idea, ma fai attenzioneagli errori di battitura e cerca di essere 1 po' più descrittiva, perchè la storia è costituita quasi interamente dalla canzone!(è solo 1 critica costruttiva)cmq non mi dispiace come fic, anke perchè di loryxryan ce ne sono davvero poche!^-^

16/04/09, ore 19:03

carina, però fai attenzione agli errori di battitura e cerca di essere più descrittiva, xkè la storia è costituita quasi interamente dalla canzone. 1 altro appunto: si scrive ryan, non rayn! comunque non mi dispiace come fic, soprattutto xkè è loryxryan!^-^ 1 kiss

15/04/09, ore 20:01

l'idea è buona, però ti consiglio di dedicare più attenzione alle descrizioni, altrimenti perdi tutto!^^ il mio era solo un piccolo consiglio!^^ smack

15/04/09, ore 19:40

Son contenta che ti sia piaciuta e grazie mille delle recensioni a tutte e due...

15/04/09, ore 19:30

odio ma coppia Ryan e lory ....

15/04/09, ore 19:25

Sono commossa!!!ToTGrazie-grazie-grazie-grazieeeeeeeeeeee!!!!!!E' un bellissimo pensiero,che mi ha resa immensamente felice!Ancora un ENORME grazie dal profondo del cuore!!*0*Kiss by Cecy. °^ P.S.:Adoro quella canzone! ^o^