Sussurri dagli incubi
di ValeriaLupin

21/12/16, ore 09:31

Recensione premio per il contest: The Contest is Here!
fangirl23 : Premio: secondo posto assoluto

Cara, sono semplicemente a bocca aperta, giuro.
Questa è una storia di Harry adulta coi fiocchi, una di quelle che ti fa perdonare che il fandom esista, pieno di allucinanti storie OOC… ma se ci sono cose come questa, va tutto bene.
Concordo con te che la mente di Voldemort è qualcosa di terribile, potente, e assolutamente volta al Male nelle sue più orrende manifestazioni, altrimenti tutta la trama avrebbe poco senso.
E credo che la versione che abbiamo visto sia stata creata per presentare il tutto in modo fruibile dai più piccoli.
Eppure è in una storia così che sento la verità, il pericolo che Harry ceda: è vero, è il prescelto e quant’altro, ma è anche un adolescente con i suoi giusti limiti, che deve la più grande particolarità dei suoi poteri proprio a colui che adesso li usa contro di lui.
La visione di Ron ucciso col laccio delle scarpe mi ha fatta rabbrividire ancora di più di quella di Hermione, che pur ha avuto una fine terribile; questa però è stata più “elegante” se posso usare questo termine, mentre quella del mio piccolo rosso preferito è più sporca.
Comunque non so come tu abbia fatto a concepire una cosa così d’effetto.
Harry che ha paura che un po’ – pochissimo – quella visone gli piaccia lo sognerò stanotte, sappilo!
E i versi? Ora capisco perché su GOT scrivi così bene, sei classica *-*
fantastico, sono felice di lasciarti questa recensione…
A presto, spero,
Setsy

17/06/16, ore 19:41

Wow! Cioè, è uno scenario bruttissimo, veramente atroce, ma è scritto così bene che non poteva non piacermi! Tutte le immagini di cui ti sei servita sono estremamente crude, forti, in particolare la descrizione dello stato di Hermione: i ghirigori che disegnano insulti su di lei col suo stesso sangue, in particolare, costituiscono una scelta di una crudeltà estrema, evocativa e in perfetto stile Voldemort. Inquietante è anche l'accenno lievissimo, a interpretazione libera, di Harry/Voldemort. Era passata a leggere l'altra tua drabble, ma questa flash mi ha incuriosito un sacco. Davvero ben scritta, complimenti!

15/06/16, ore 13:07

Bellissima storia
scritta molto bene
hai avuto una bellissima idea: Tom che "parla" nel sonno a Harry
gli corrompera l'anima >.<
secondo me questa idea potrebbe funzionare anche per una FF di più capitoli