Verità e Bugie
di k_Gio_

30/03/17, ore 15:17

Carissima Gio...rieccomi qui!!! Pensavi di esserti liberata di me...e invece nooooo :P
Come sempre non posso fare a meno di farti i miei complimenti...scrivi davvero bene, in  maniera fluida, scorrevole ma, al contempo, ricca dei dettagli in grado di rendere appassionante il capitolo.
Probabilmente te lo avevo detto anche l'altra volta, quindi scusami se sono la solita ripetitiva, ma quando una persona scrive bene scrive bene e basta!!!
Mi piace un sacco l'amicizia che hai creato tra Killian e Ruby...a mio parere il lupo di OUAT è un gran bel personaggio (infatti si sente la sua mancanza nella serie tv T_T)...poco sfruttato nella serie originale. Mi piace la sorta di cameratismo che aleggia tra loro due..ma, nonostante tutto, la lupa non si tira indietro di fronte ad un'amicizia nei confronti di Emma.
"...perchè andiamo, chi non amava le serie tv?!"....e a questa domanda ovviamente vi è una sola risposta valida!!!! Ahahahahahah
Killian "versione papà", come ti ho già detto, è un colpo all'anima...in positivo ovviamente. Devi sapere che amo leggere di lui in veste paterna...mi ritrovo a divorare le righe dove lo ritrai così, quindi spero davvero di leggerne tante altre...magari con l'aggiunta di Emma Swan ❤
Bisogna ammettere che il nostro Killian qui non si dimostra "attentissimo" al figlio (povero, lo porta fuori in pigiama pur si rivedere la sua Swan xD)....ma quello che mi ha insospettito è l'eccessiva reazione da parte di Emma....la sua attenzione.
Più che capire qualcosa io mi incasino sempre di più la testa con mille teorie possibili (per fortuna non puoi leggere nella mia mente bacata xD).
Quindi...che altro dire...capitolo bellissimo. Sono piena di domande, il doppio rispetto al primo capitolo, e a mio parere questa è una delle cose più positive che esistano.
Se chi scrive riesce a far porre domande, a far sviluppare milioni di teorie possibili, significa che ha fatto un ottimo lavoro...e questo è proprio il tuo caso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...scusami se ho fatto passare troppo tempo dall'ultima recensione ma sono state settimane frenetiche :P
Rimedierò promesso 😘😘😘
Un grosso abbraccione cara
A prestissimo

Erin ❤

16/06/16, ore 22:30

Bentornata!!! Mi piace molto questo alone di mistero che aleggia nell'aria trovo che renda la storia intrigante. Mi piace anche l'idea di Killian papà e si, confermo che il piccolo Bae é adorabile. Sono curiosa di vedere cosa cosa ci svelerà il prossimo capitolo! Spero a presto, Simona

15/06/16, ore 19:16

Ciao cara! :) ho appena letto entrambi i capitoli e... come può questa storia essermi sfuggita?! Prima di tutto adoro il modo in cui scrivi, penso sia spontaneo e molto scorrevole! Inoltre la storia mi ha letteralmente catturato! Quali sono le vere intenzioni di Emma? Anche lei ha un figlio? Perché Elsa le dice di fare attenzione? Forse Killian nasconde qualcosa... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così! Un bacio
Kerri :*

Ps: anche se viziato, Bae mi sta simpatico xD E pensare a Killian come padre, mi fa sciogliere! *.*

15/06/16, ore 17:07

Ciao! Mmm Emma nasconde qualcosa si è capito e non vedo l'ora di capire cosa! Killian padre dell'anno! Non entra nel locale perché c'è brutta gente, però fa uscire il figlio addormentato di sera ahahaha sorvoliamo! XD
Però perché Emma lo cerca? Mistero che non vedo l'ora di scoprire!
Perciò alla prossima :D

15/06/16, ore 15:28

Gio, rieccoti. Direi molto molto bene. Questo alone di mistero é veramente stuzzicante. Riguardo al lettone a casa di Emma: perchè ho l' impressione che ci sia di mezzo un altro bambino? Cosa cerca veramente Emma da Killian, a parte di passar i del divertente tempo insieme? Che pare aver messo in conto e non come un sacrificio? Cosa vale la pena? Domande, domande la storia la stai scrivendo tu e voglio tenere a freno la mia fantasia, quindi tesoro ci sentiamo presto sono veramente curiosa! Un bacione. Lara

15/06/16, ore 14:46

wow wow sempre più complicato? mi piace!!!!! non saprei dire come potrebbe andare avanti....ma certo continuerò a leggere con interesse!! Baci Babi