Love me or hate me
di NightPipistrello721

22/08/17, ore 23:01

Bella questa storia, poi non so quanto io sia imparziale perché Chris Hemsworth è uno dei miei attori preferiti.

Non so se ne hai fatte altre su di lui ma spero di vederle.

A presto.

Guido.

21/08/16, ore 14:41

Che bella storia! Mi ci volevano un po' di drammi esistenziali di Tom innamorato perso di Chris. Shakespeare la sapeva lunga. Solo lui può esprimere certe cose in modo chiaro. Bellissima. A presto. Francesca

27/06/16, ore 14:37

Ciao carissima e ben ritornata! XD

HAHAHHAHHA, decisamente le tue fic su questi due banani ad onorem mancavano XD. hehehe. Comunque adoro Shakespeare e quindi per Chris e Tom qualcosa di così romantico e spacca cuore ci vuole ogni tanto.. U.U. (scusami.. gli scleri per il caldo mi consumano ahah XD). Mi piace!! *-* Sono così carini e Tom mette sempre tenerezza <3. Chris.. il bellonzo biondo ha sempre i suoi perché per attirarlo XD
*-*. Che dolciiiii <3 <3. Bellissima shote! ** Complimenti e sappi che non ti mollerò la prossima volta che pubblicherai qualcos'altro U_U hahaha scherzo, non sono una stalker promesso. XD un abbraccio, un bacione grandissimo <3
franny
:*****

16/06/16, ore 23:07

qualcuno che aggiorna di recente allora c'è!! yuppi pensavo di essere rimasta soltanto io in questo fandom haha
btw, la citazione di Shakespeare, dio, dire che la adoro è dire poco, è meravigliosa, due frasi ma c'è dentro molto di più e sei riuscita perfettamente a collocare qualcosa su loro due al suo interno. Mi è piaciuta davvero tanto anche se di solito amo le long anche le oneshot così ti restano dentro in un certo senso çç
contenta che la scuola sia finita spero che porterai nuova roba *w*
a presto spero <3